Quattro gol e tanto divertimento regalato ai propri tifosi: l'Inter domina la Salernitana e si proietta al meglio al big match contro l'Atletico Madrid, martedì in Champions. Al termine della sfida ai campani è intervenuto Lautaro Martinez ai microfoni di InterTV: "Gol? Sono molto contento, lavoro per questo, per raggiungere anche gli obiettivi personali. Stasera abbiamo fatto un'ottima gara, con un ottimo approccio: nei primi 20 minuti abbiamo tirato tante volte e abbiamo avuto molti angoli. Dobbiamo continuare così".

Il Toro prosegue parlando di quanta voglia abbia di continuare a vincere: "Non sono nessuno, ma fin da bambino cerco di migliorarmi. Qui all'Inter ho vinto il primo trofeo, lo Scudetto ed ho vinto con la Nazionale, ma so che questo non significa nulla, perché devo continuare a lavorare e cerco di trasmettere questa sensazione. Giochiamo un gran calcio, ad alto livello".

L'argentino parla poi di Thuram, lasciandosi andare ad una battuta: "Lui dice che devo ridere di più? Beh, lui deve ridere meno (ride, n.d.r.). Il gruppo è importante, unito, rimaniamo svegli e attivi con la testa".

Sezione: L'avversario / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 23:43
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print