Più di due mesi dopo Nicolò Rovella è tornato in campo mettendosi alle spalle un periodo molto difficile. Al termine della sfida dell'Olimpico, vinta dalla Lazio per 4-1 sulla Salernitana, il classe 2003 ha così commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel: "Mi è mancata la Lazio, sono felicissimo di essere tornato in campo. Oggi sono davvero felice".

"La Lazio deve ripartire dalla vittoria di questa sera, dobbiamo provare a vincere tutte le sette gare che mancano e alla fine vedremo dove siamo. Dobbiamo dare il massimo ogni partita, dobbiamo ripartire da qui, da questa sera. Ho parlato con il mister e io gioco dove vuole il mister, mi trovo bene in qualsiasi ruolo io penso a giocare, a dare il massimo e a vincere le partite".

"Qua mi sento a casa, è un ambiente che mi piace tantissimo. Non so come spiegarlo, è una cosa che sento dentro. Speravo di fare un gol anche davanti ai nostri tifosi ma spero di riuscirci presto. E' facile giocare quando tutto va bene, i giocatori veri si vedono quando le cose vanno male. Dovremo essere noi bravi a riportare il pubblico dall nostra parte, loro giustamente esprimono il dissenso, noi dobbiamo essere determinati e fare gol". 

Sezione: L'avversario / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 11:00 / Fonte: lalaziosiamonoi
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print