Come riporta Sportmediaset, per l'addio al Milan di Stefano Pioli manca solo l'annuncio. Annuncio che arriverà nelle prossime ore, sicuramente prima della gara che i rossoneri disputeranno sabato sera (ore 20,45) con la Salernitana. In questo modo il tecnico parmense, condottiero nel 19esimo scudetto, potrà ricevere il saluto di San Siro al pari di Giroud Kjaer.

Tra la dirigenza e l'ex allenatore di Bologna e Lazio, stanno andando avanti i discorsi in ottica separazione: non a caso l'agente di Pioli è stato avvistato quest'oggi a Casa Milan. Al momento il club fa sapere che non c'è stata alcuna comunicazione diretta all'allenatore. Di fatto la gara con la Salernitana sarà solo una semplice passerella: andranno in scena i saluti, con i canti anche della Curva Sud che interromperà lo sciopero. 

Nel frattempo l'AC Milan e PUMA hanno presentato il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25 che farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print