Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttob.com, Marco Carnesecchi, portiere attualmente in forza al Trapani ma di proprietà dell'Atalanta, sarebbe seguito da Arsenal e Leeds. Possibile futuro in Premier League per l'estremo difensore?
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
Mercoledì 15 ott
- 17:30 A Catania accoglienza da brividi per gli ex. Cicerelli sta meglio, il "tradimento" di Casasola
- 17:00 Salernitana e il dubbio modulo per Raffaele in vista di Catania
- 16:30 Dini: "Siamo forti, il pubblico sarà fondamentale per battere i granata. Faggiano come un padre"
- 16:00 Salernitana: Inglese a un passo dalla vetta, ma con ambizioni alte
- 15:30 Salernitana, a Catania possibile passaggio al 3421, Ferrari il "sacrificato"?
- 15:00 Salernitana, sempre lavoro differenziato per Frascatore: l'ex Anastasio ancora favorito
- 14:30 Pillon: "Il Girone C è il più bello. Salernitana, Benevento e Catania favorite ma anche altre possono puntare alla vetta"
- 14:00 50000 volte chapeau, Salerno! Numeri da serie A per una tifoseria che non finisce mai di stupire
- 13:30 Qui Catania - Dubbi sulla trequarti, tante opzioni per Toscano
- 13:00 Monopoli-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 12:30 Il doppio ex Mazzarani: "Catania e Salernitana squadre molto forti. La partita si deciderà nelle due aree"
- 12:00 Catania-Salernitana, quanti ex in campo tra le due squadre
- 11:30 Mamadou Coulibaly: "Incredibile sentire l'Arechi gridare il mio nome. Peccato per quell'infortunio..."
- 11:00 Petrone: "Ottimo lavoro della Salernitana che ha ritrovato motivazioni. Nel Girone C ci sarà incertezza fino alla fine"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, solo Catania per Raffaele"
- 10:00 Caravello: "Salernitana costruita bene da Raffaele e Faggiano, la piazza deve abbassare le pressioni"
- 09:30 Serie C Girone C, la top 11 della 9a giornata: ci sono due calciatori della Salernitana
- 09:00 Il doppio ex Marchese: "Catania-Salernitana sarà una partita bellissima ma non decisiva"
- 08:30 La Città - La capolista Salernitana, gli 'ex' si scaldano per Catania
- 08:30 Accadde Oggi - Minala al 96' zittisce il Partenio di Avellino
- 08:00 A Catania record di spettatori: curve sold out, si moltiplicano appelli sul web
- 00:00 La rinascita targata Faggiano. Con Raffaele che ha dato la sua impronta
Martedì 14 ott
- 23:00 Verso Catania col dubbio modulo: 3-4-1-2 troppo offensivo contro l'avversario più forte del girone?
- 22:30 Catania carico a mille: "Non vediamo l'ora di affrontare la Salernitana, inutile nasconderci"
- 22:00 Salernitana-Casertana, confermata la scenografia in curva. Ecco i divieti per i tifosi ospiti
- 21:30 Salerno Club 2010: "Successo di Monopoli da vera squadra. Onorata la maglia"
- 21:00 Salernitana, relax finito: obiettivo Catania! Tre calciatori ancora a parte, Liguori in gruppo
- 20:30 VIDEO | La prodezza di CapomaggiCo e la dedica da brividi
- 20:00 Salernitana, nella bolgia del Massimino contro tre protagonisti della storica promozione. Le ultime su Cicerelli
- 19:30 Ex granata - Gioia 'Mondiale' per Cabral, ecco gli ex Salernitana andati in gol nel weekend
- 19:00 Catania-Salerno, sale la tensione. Dai duelli di mercato alle dichiarazioni dei tesserati rossoblu
- 18:30 VIDEO | Le immagini inedite di Monopoli-Salernitana. E la curva locale onora il Siberiano
- 18:00 Pastore (ds Catania): "Salernitana ha raccolto più di quello che meritava. La verità sulla trattativa Casasola"
- 17:30 Comunicato ufficiale dell'U.S.Salernitana 1919
- 17:00 Salernitana, la mossa di Raffaele che ha cambiato tutto: Capomaggio, uomo chiave della vittoria
- 16:30 Cicerelli, quel "babà" che ha contribuito a riportarci in serie A. Le ultime sull'infortunio
- 16:00 Salernitana nella bolgia di Catania: servirà sangue freddo e concentrazione
- 15:30 Gruppo unito e scene da brividi che non vedevamo da anni. Faggiano è stato di parola
- 15:00 Catania-Salernitana, si preannuncia sfida incerta e con tanti duelli individuali
- 14:30 Catania-Salernitana, la scheda dell'arbitro Poli: prima direzione con i granata, siciliani sempre vincenti nei precedenti
- 14:00 "Prenota una visita dall'otorino". A Catania accoglienza ostile nei confronti di bomber Inglese
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 10^ giornata: ecco chi dirigerà Catania-Salernitana
- 13:00 Salernitana, dubbio modulo per la sfida col Catania
- 12:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: una coppia in testa con 7 gol, Inglese fermo a 4
- 12:00 Salernitana, finalmente solidità: la porta resta inviolata dopo 5 gare
- 11:30 Ignoffo: “Salernitana attrezzata per il salto di categoria. Occhio anche a Benevento, Catania, Crotone e Trapani”
- 11:00 Monopoli-Salernitana, il terreno di gioco fa il giro del web: ecco il motivo delle condizioni disastrose del manto erboso
- 10:30 Avversari Salernitana - Ufficiale, ecco il nuovo allenatore del Picerno
- 10:00 Cavese, sfogo durissimo dei tifosi sul derby con la Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "Scontro al vertice. Catania, la sfida agli ex vale tutto"
- 09:00 Il regista Spezzaferro: "FVS? Salernitana unica squadra con un service dotato di sole due telecamere"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta contro il Cosenza
- 08:22 La Città - Salernitana, il segreto nel gruppo
- 08:00 A Monopoli successo da capolista vera, basta con il ritornello del bel gioco
- 00:00 Qualità e quantità, concretezza e aggressività, piace la Salernitana di Raffaele. FVS, così è inutile
Lunedì 13 ott
- 23:00 La partita del portiere: Donnarumma a Monopoli come Pinna a Crotone
- 22:30 Salernitana, al via la missione Catania. Un calciatore verso il recupero, per Liguori crescita costante
- 21:00 Salernitana da record, quasi 100 anni fa l'unica partenza migliore
- 20:00 Salernitana-Casertana, sarà anticipata la riunione del GOS. Ecco la decisione sugli ospiti
- 19:30 Catania, Di Tacchio: "Con la Salernitana non è una finale ma una gara che può far crescere il nostro livello"