Sessione invernale di calciomercato, relativamente alla serie B, poco movimentata. Ultima settimana per definire le trattative, considerando che lunedì 1 febbraio, ore 20, ci sarà il gong. Vediamo il dettaglio di tutte le ufficialità settimanali delle formazioni cadette:

UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’94 Riza Durmisi. Il calciatore indosserà la maglia numero 24.

UFFICIALE: Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo alla SPAL il centrocampista Luca Mora. 

UFFICIALE: SPAL srl comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive di Marco Tumminello a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione.

UFFICIALE: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Calcio Padova, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nahuel Valentini.

UFFICIALE: Jens Odgaard in prestito al Pescara dal Sassuolo.

UFFICIALE - L'Ascoli ha reso noto l'acquisto, in prestito con diritto di riscatto, dal Bari dell'attaccante Simeri. Sempre dal club pugliese è arrivato in prestito il laterale mancino D'Orazio mentre, con la stessa formula, Sarzi Puttini compie la strada inversa e passa in biancorosso.

UFFICIALE: La Società Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frederik Sorensen.

UFFICIALE: L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Giovanni Crociata.

UFFICIALE: Brescia Calcio comunica la cessione di Stefano Sabelli all'Empoli. L'esterno romano, arrivato nell'estate del 2018, passa al club toscano a titolo definitivo.

UFFICIALE: La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Venezia per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Capello, attaccante nato il 12 dicembre 1995.

UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024.

UFFICIALE: L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boban Nikolov proveniente dal Mol Fehervar. Il centrocampista nazionale macedone, classe 1994, è già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio sarà regolarmente a disposizione del tecnico Corini.

UFFICIALE: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio. Il difensore, dopo aver ultimato questa mattina le visite mediche, questo pomeriggio sarà all'Acaya Golf Resort & SPA e sosterrà il primo allenamento in maglia giallorossa.

UFFICIALE: L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di ENRICO BALDINI. Centrocampista offensivo classe 1996 nato a Massa Carrara, Baldini ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa con la maglia dell’ Alma Juventus Fano.

UFFICIALE: Armando Anastasio torna al Monza. Il difensore, che lo scorso ottobre era stato ceduto a titolo temporaneo ai croati del Rijeka, rientra dal prestito ed è regolarmente a disposizione di Mister Brocchi per il prosieguo della stagione.

Sezione: Mercato / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 11:30 / Fonte: Tuttoreggina
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print