Il presente della Salernitana impone di chiudere questo campionato salvaguardando immagine e dignità, il futuro richiede di pensare in questo mese alle fondamenta della prossima stagione. Ovvero al direttore sportivo ed all’allenatore. In questo senso - sottolinea il Corriere dello Sport - entro un paio di settimane ci dovrebbe essere una riunione a Roma per programmare il futuro.

Punti fermi e incertezze

Maggiore, Gyomber e Legowski, stando a quanto trapela, vengono già considerati punti fermi del nuovo progetto. Dalla Lazio rientrerà il portiere Sepe. E la sensazione è che l’ex Parma possa essere il titolare l’anno prossimo tra i pali della Salernitana. Poi ci sono altri giocatori di proprietà per i quali si deciderà in base alle richieste di mercato ed alla possibilità di collocazione.

Bradaric è tra questi. Poi c’è Lorenzo Pirola, capitano dell’Under 21 ed un punto di forza della squadra. Richieste ci sono anche per Tchaouna. Quindi Boulaye Dia e Lassana Coulibaly, che lasceranno certamente Salerno. Ha mercato anche Kastanos. Da sistemare Sambia (contratto fino al 2026 ed ingaggio elevato) ed Ikwuemesi.

Sezione: Mercato / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print