20:10 - Preso il giovane classe 2004 Francesco Siena dalla Fiorentina
20:05 - E' saltata la trattativa tra la Salernitana e Gerson Rodriguez: tentativo in extremis, ma non c'erano più i tempi tecnici necessari per chiudere l'operazione. Lo riporta Gianluca di Marzio su Twitter.
20:00 - Ramzi Aya rimane alla Salernitana
19:59 - Agudelo, attaccante del Genoa e cercato dalla Salernitana nelle scorse settimane, è andato allo Spezia
19:54 - Pochi minuti e finisce il calciomercato, poi si aprirà quello degli svincolati tra cui ci sono anche gli ex granata Di Gennaro e Pucino che potrebbero finire al Bari
19:44 - Gerson Rodrigues-Salernitana, mancano solo gli ultimi documenti per la conclusione dell'operazione. Lo riporta Gianluca DI Marzio sul proprio sito.
19:34 - L'ex centrocampista della Salernitana, Fabio Maistro, passa in prestito dalla Lazio all'Ascoli
19:31 - Ufficiale, Caprari passa al Verona
19:30 - Mezz'ora al gong finale. La Salernitana ha ancora due posti liberi da poter occupare con giocatori "over".
19:12 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del difensore classe '99 Luca Ranieri.
19:04 - Oltre a Cicerelli, anche Casasola andrà al Frosinone in prestito secco
18:56 - Fatta per Gerson Rodrigues, il giocatore sta firmando in questi minuti. Si attende solo l'ufficialità.
18:50 - Cicerelli passa in prestito secco dalla Lazio al Frosinone
18:40 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Parma Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe '90 Riccardo Gagliolo. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.
18:14 - Si sblocca l'affare Caprari-Verona, l'attaccante firmerà un contratto fino al 2026, Brugman invece va in Spagna all'Oviedo
18:07 - Arrivano conferme su Gagliolo che si appresta a diventare un calciatore della Salernitana. Contratto di due anni.
17:56 - Gagliolo alla Salernitana, lo riferisce Gianluca Di Marzio su Twitter
17:37 - Frosinone in chiusura per Casasola dalla Lazio
17:28 - Gianluca Di Marzo a Sky Sport: "La Salernitana sta cercando di chiudere per 2-3 calciatori"
17:13 - Ranieri sta lasciando in questi minuti il centro sportivo della Fiorentina, direzione Salerno
17:09 - Sam Lammers passa all'Eintracht Francoforte, ora è ufficiale
16:38 - Sempre viva la trattativa per Mattia Viviani, l'ex calciatore del Chievo è svincolato e può essere ufficializzato anche dopo le 20. Non manca però la concorrenza.
16:30 - Tutto ok per Rodrigues alla Salernitana, lo riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, si attende solo l'ufficialità
15:58 - Fabiani non è all'Hotel Sheraton ma in un'altra zona di Milano con l'entourage di Rodrigues per chiudere la trattativa per l'attaccante lussemburghese. Allo Sheraton invece è presente Alberto Bianchi
15:55 - Martin Caceres, difensore svincolato e cercato dalla Salernitana nelle scorse settimane, è arrivato a Cagliari.
15:52 - Il Monza cerca di inserirsi tra Caprari e il Verona, il calciatore riflette
15:29 - Gianluca Caprari, a un passo dalla Salernitana nelle scorse settimane, in chiusura al Verona
15:24 - Acquisto di prospettiva: Kaleb Jimenez, centrocampista classe ‘02, ad un passo dalla Salernitana, pronta a prelevarlo dal Seregno (per lasciarlo un altro anno in Brianza)
15:08 - Sfuma il centrocampista Radovanovic. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista del Genoa va al Benevento.
15:02 - Momento di calma apparente negli uffici dell'Hotel Sheraton per la pausa pranzo.
14:31 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul difensore Ramzi Aya c'è l'interesse concreto della Ternana.
14:25 - Scambio di documenti in corso per il passaggio di Gerson Rodrigues dalla Dinamo Kiev alla Salernitana, lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito
14:17 - Favilli, attaccante del Genoa cercato con insistenza dai granata nelle scorse settimane, è ufficiale al Monza.
13:54 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, trovano conferme le voci sul possibile passaggio alla Salernitana (dalla Fiorentina) del difensore classe '99 Luca Ranieri.
13:43 - Intensificati i contatti con Nicolas Viola, centrocampista svincolato dal Benevento. Mister Castori ci sta pensando seriamente.
13:31 - Primavera: la Salernitana ha preso Tommaso De Lorenzo, classe 2004 dal Crotone e ceduto Alessandro De Lucia, classe 2003, alla Mariglianese
13:14 - Galdames, obiettivo dei granata nei giorni scorsi, è a Genova per le visite mediche con i rossoblù. Matos, attaccante dell'Udinese (ex Carpi) verso Perugia
12:44 - in arrivo Luca Ranieri dalla Fiorentina (prestito con diritto di riscatto e controriscatto), lo riferisce Alfredo Pedullà sulla sua pagina Twitter
12:36 - Il Vicenza si fa avanti per Brugman, centrocampista del Parma nel mirino dei granata
12:30 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '01 Edoardo Vergani. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.
12:20 - Caprari ha rifiutato lo Spezia, vuole il Verona
11:59 - Caprari sempre più lontano da Salerno, sull'attaccante della Sampdoria anche il Monza di Galliani
11:52 - La Salernitana è sempre sulle tracce del centrocampista Radovanovic, in uscita dal Genoa.
11:48 - Il giovane attaccante scuola Inter Edoardo Vergani è già a Salerno, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità.
11:30 - Sul taccuino del ds Fabiani, per il centrocampo, sarebbe finito anche Gaston Brugman del Parma
11:11 - Aumenta la concorrenza per Supryaga, ora c'è anche il Troyes sull'attaccante della Dinamo Kiev.
11:00 - UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante classe '97 Julian Kristoffersen.
10:49 - L'ex attaccante della Salernitana Antonino Musso, svincolatosi dai granata nei giorni scorsi, è andato al Trapani in serie D
10:30 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe '99 Filippo Delli Carri.
10:25 - Il Cagliari è interessato a Supryaga, attaccante di 21 anni della Dinamo Kiev, altro obiettivo granata dei giorni scorsi
10:06 - Potrebbe saltare il difensore argentino Merolla dell'Huracan, in arrivo invece il giovane Delli Carri (classe '99) dalla Juventus
09:59 - Mattia Viviani, centrocampista svincolato dal Chievo, avrebbe scelto la Salernitana. Cagliari quindi beffato. A riportarlo è "La Gazzetta dello Sport"
09:52 - Secondo quanto riferito da "Il Mattino", è sempre in piedi l'idea dello scambio Aya-Vicari con la Spal
09:31 - Sam Lammers, attaccante olandese dell'Atalanta e principale obiettivo dei granata per l'attacco, rinnova con l'Atalanta e va in prestito ai tedeschi dell'Eintracht.
09:26 - Il centrocampista cileno Pablo Galdames, richiesto anche dalla Salernitana nelle scorse settimane, è vicino al Genoa
09:13 - Sta per sfumare Caprari che dovrebbe andare al Verona
09:10 - Problemi nella trattativa per Gagliolo, la Salernitana sta virando su Merolla, centrale argentino dell'Huracan. Per l'attacco passi avanti, invece, nella trattativa che dovrebbe portare Gerson Rodrigues (Dinamo Kiev) in granata.
- - -
Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buongiorno. E' l'ultimo giorno di calciomercato, alle 20 il gong finale. La Salernitana è impegnata a rinforzare la propria rosa e a cedere alcuni calciatori in esubero e che non rientrano nei piani tecnici. Il ds Fabiani è presente con Alberto Bianchi all'Hotel Sheraton, dove si terranno le operazioni di mercato. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni di mercato in entrata e in uscita dei granata.
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 09:30 Salernitana, prima assemblea di Lega Pro: ecco chi ha rappresentato i granata
- 09:00 Zichella: "Catania leggermente avvantaggiato ma Salernitana e Benevento saranno in corsa fino alla fine"
- 08:35 La Città - Cuppone nel mirino granata. Raffaele rivede il modulo 3-5-2 per ritornare alla vittoria
- 08:30 Accadde Oggi - Bogdan nel finale regala la vittoria contro il Cittadella
- 08:00 Salernitana-Trapani, il dato della prevendita fa temere minimo stagionale
- 00:01 Non avevamo ancora toccato il fondo, c’è l'umiliante debacle di Benevento
- 23:00 Il rigore di Gabionetta, l'errore di Terracciano, le inutili polemiche: la storia di Salernitana-Trapani
- 22:30 Orsato "contro" tutti: "L'FVS mi convince, esperimento estremamente positivo"
- 22:00 Salernitana, guai a sottovalutare il Trapani. Rosa da primato e quel Canotto "scartato" nel 2011
- 21:30 Catania, Toscano: "Ho visto Benevento-Salernitana ma il risultato non mi interessa"
- 21:00 Salernitana, ecco le possibili novità per il match col Trapani
- 20:30 Facci: "Sarebbe un errore fare drammi dopo il ko di Benevento, vetta solo a -3"
- 20:00 Salernitana, nelle ultime tre gare saranno ai margini i calciatori fuori dal progetto
- 19:30 Salernitana, Faggiano parla: il club punta a fare chiarezza
- 19:00 C'è già fermento per la trasferta di Picerno. Stadio piccolo, pochi biglietti? Le prime indiscrezioni
- 18:30 La storia del tifo granata: qui la nascita del movimento ultras e le prime coreografie in curva
- 17:30 Confronto tra Raffaele e la squadra. Il diktat: "Vinciamo le prossime tre partite"
- 17:00 Salernitana, la corsa promozione dopo il ko col Benevento: nuovi scenari di classifica
- 16:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 16:00 Salernitana, col Trapani un match delicatissimo per rialzarsi
- 15:30 Difesa, 90 minuti per rovinare quanto fatto nell'ultimo mese. Tutti in discussione, attesi due innesti
- 15:00 Salernitana, continua la preparazione: mister Raffaele si concentra sulla tattica
- 14:30 Salernitana-Trapani: due gli ex di turno, entrambi tra le fila dei siciliani
- 13:30 Facci: "Serve essere in testa quando conta, nessun dramma ora. Lavoro eccellente di Faggiano"
- 13:00 Salernitana, netta inversione di tendenza nelle ultime gare: il dato che fa riflettere
- 12:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 12:30 Casale: "Catania favorito, Benevento e Salernitana troppo altalenanti. Occhio al Cosenza"
- 12:00 Salernitana, possibile nuovo cambio modulo per la sfida con il Trapani
- 11:30 Gol di scorta, gloria dalla panchina: record per un calciatore del Cerignola, c'è anche Ferrari della Salernitana
- 11:00 Salernitana-Trapani, sfida tra Raffaele e Aronica: pesante ko per il mister dei campani nell'unico precedente ma...
- 10:30 MercatoSalernitana-Trapani può anche essere occasione per parlare di mercato?
- 10:00 Salernitana, per Faggiano un ritorno da ex: col Trapani costruì un miracolo sportivo
- 09:30 MercatoSalernitana, due ritorni di fiamma per il mercato di gennaio
- 09:00 Parte il rush finale per il simbolico titolo di campione d'Inverno: Salernitana in corsa, Cosenza fuori?
- 08:36 La Città - Porte girevoli in casa granata, in 4 sull'uscio
- 08:30 Accadde Oggi - Un gol di Bovo per vincere contro il Pizzighettone
- 00:00 Chi critica Raffaele dimentica che guida squadra da 5°/6° posto. Basta spostare l'attenzione sui falsi problemi
- 23:00 MercatoTutto confermato: duello di mercato col Catania. I dettagli...
- 22:30 De Paola: "I consiglieri di Iervolino tacciano: hanno fatto solo danni, carta bianca a mister e ds"
- 22:00 MercatoSalernitana, possibile ritorno di fiamma a gennaio: i dettagli
- 21:30 Salernitana, chi è stato il migliore in campo contro il Benevento? Ecco la scelta dei tifosi
- 21:00 Salernitana, il Trapani nel mirino: necessario cambiare atteggiamento, Raffaele potrebbe cambiare qualcosa
- 20:30 La squadra è con il tecnico, ma col Trapani vietato sbagliare. Confronto Iervolino-Faggiano
- 20:11 Serie C Girone C, la Casertana vince il recupero con l'Atalanta U23: la classifica aggiornata
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, operazione bomber: tutto su Lescano. E sul futuro di Inglese...
- 19:30 MercatoAnche la Salernitana in corsa per un altro attaccante di Serie B?
- 19:00 Esclusiva TSLa Salernitana pensa al colpo a centrocampo: chiesto un giocatore, operazione difficile. I dettagli
- 18:30 Pagano: "Ripartiamo tutti insieme nel rispetto di ciò che abbiamo costruito"
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, retroscena di mercato: i dettagli
- 17:00 Salernitana: troppo evidente la fragilità difensiva tra errori individuali, scompensi di reparto e crollo mentale
- 16:30 L'enigma: come può la stessa squadra dominare a Benevento per 40 minuti e poi crollare così?
- 16:00 Salernitana, quando gli episodi indirizzano e cambiano una partita
- 15:30 MercatoSalernitana, Faggiano prepara la "lista" e incontra Iervolino: le ultime di mercato
- 15:00 Salernitana, la strana notte di Capomaggio: protagonista nel bene e nel male tra gloria e beffa
- 14:30 Caravello: "Benevento-Salernitana sembrava una gara di media Serie B, per contesto e qualità delle rose"
- 14:00 Esclusiva TSPer Raffaele match delicatissimo col Trapani. Scenari e ulteriori retroscena post Benevento
- 13:30 Andrea Maniero: "Ecco la favorita del Girone C ma c'è grande indecisione"
- 13:00 Salernitana, tre gare per il futuro: decisive anche per le strategie di mercato
- 12:30 Trapani, caos alla vigilia del match con la Salernitana ma il ds cerca di calmare gli animi
- 12:00 Salernitana, verso il Trapani: un rientro e una possibile novità per Raffaele


