20:00 - Si chiude il calciomercato. Per la Salernitana dieci acquisti e quattro cessioni, può ancora arrivare Perotti che è svincolato ed è in trattativa con i granata.

19:58 - Domani continueranno le trattative tra Perotti e la Salernitana. Non ci sono problemi economici, c'è solo il dubbio sulle condizioni fisiche (non gioca dal 2020 ma pare abbia dato indicazioni positive) e sugli stimoli che potrà avere. Lo rivela Gianluca Di Marzio

19:40 - Ex granata - Ufficiale: Cristiano Lombardi passa alla Reggina

19:10 - La Salernitana non molla Perotti. Il calciatore è svincolato e potrebbe anche arrivare dopo le 20 di stasera. Con la lista già piena, qualcuno potrebbe essere messo fuori lista. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

18:54 - Mattia Destro è una delle opzioni della Lazio per l'attacco (TMW).

18:37 - Indiscrezione sulla cessione di Bogdan: il calciatore croato è stato riscattato dalla Salernitana (era in prestito dal Livorno) ed è stato poi ceduto a titolo temporaneo alla Ternana.

18:24 - Mercato della Salerntiana che potrebbe essere chiuso in entrata. Qui l'approfondimento.

18:00 - Due ore alla fine del mercato. Poi ci sono sempre gli svincolati da poter tesserare.

17:53 - Quattro invece le cessioni: Ramzi Aya, Bogdan, Simy e Gondo.

17:48 - Sono dieci finora gli acquisti della Salernitana: Mazzocchi, Sepe, Fazio, Verdi, Ederson, Mikael Filipe, Bohinen, Dragusin, Radovanovic e Mousset (più il giovane Iervolino).

17:25 - Cagliari in trattativa con Salvatore Esposito della Spal, che poteva arrivare alla Salernitana in uno scambio con Belec e Zortea. (fonte Gianluca DI Marzio).

17:02 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana ha chiesto alla Roma anche il centrocampista Darboe, molto apprezzato dal ds. Operazione però complicata nonostante gli ottimi rapporti cpn la dirigenza romana, difficile che la Roma lo lasci partire l'ultimo giorno di mercato. 

17:00 - UFFICIALE - La Salernitana ingaggia il centrocampista Ivan Radovanovic. Qui il comunicato. Ecco la scheda.

16:40 - Il Venezia ufficializza l'attaccante Nsame, su cui c'era anche la Salernitana.

16:35 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Radovanovic ha avuto già un confronto telefonico con lo staff tecnico e la firma è molto vicina. In difesa non dovrebbe arrivare più nessuno perchè si fa molto affidamento su Dragusin (Izzo pista fredda). Se dovesse uscire Bonazzoli invece (richiesto sempre dal Cagliari) potrebbe arrivare un altro attaccante in extremis.

16:15 - Il centrocampista della Roma Amadou Diawara rifiuta il trasferimento al Venezia.

16:00 - Ufficiale - Bogdan passa alla Ternana. Qui il comunicato.

15:46 - Kaio Jorge verso la riconferma alla Juventus.

15:30 - Il centrocampista Radovanovic verso la rescissione col Genoa. Interessa anche ai francesi del Troyes ma la Salernitana è in vantaggio. Lo riporta Sky Sport.

15:28 - Ex granata - Il polacco Kupisz passa dal Pordenone alla Reggina.

15:26 - La Ternana ha chiuso per Bogdan. (TMW)

15:19 - Il ds della Salernitana Walter Sabatini non è presente all'Hotel Sheraton di Milano.

14:58 - L'ex esterno della Salernitana Cristiano Lombardi, vicino al ritorno in granata negli scorsi mesi, potrebbe finire alla Reggina. Lo riporta Alfredo Pedullà.

14:50 - Ribery alla fine potrebbe anche essere riconfermato. Qui le ultime indiscrezioni.

14:30 - UFFICIALE - Arriva anche il comunicato della Salernitana: l'attaccante Mikael Filipe nuovo attaccante granata. Qui il comunicato. Ecco la scheda del calciatore.

14:28 - Il sostituto di Ribery potrebbe essere Diego Perotti, che Sabatini conosce bene. Il calciatore argentino è svincolato e può arrivare anche dopo le 20.

14:06 - In bilico la posizione di Ribery, il calciatore francese potrebbe anche rescindere. Qui le ultime.

13:41 - Nelle prossime ore si deciderà anche il futuro di Bonazzoli su cui c'è sempre il Cagliari.

13:27 - Il sito della Lega A ufficializza il passaggio dell'attaccante Mikael Filipe alla Salernitana.

13:06 - UFFICIALE - La Salernitana prende l'attaccante Mousset dallo Sheffield United. Ecco il comunicato.

12:49 - Poco più di 7 ore alla chiusura del mercato. In attesa dell'ufficializzazione di Mousset, i granata potrebbero prendere ancora un difensore e forse un altro attaccante. Per gli svincolati invece (tra cui ci sono Diego Costa e Perotti) c'è tempo anche oltre le 20.

12:32 - UFFICIALE - Simy passa al Parma. Qui il comunicato

12:26 - Il dt del Torino, Davide Vagnati, ai microfoni di Sportface ha dichiarato che per Simone Zaza, al momento, non sono arrivate offerte concrete.

12:00 - UFFICIALE - La Salernitana prende Dragusin dalla Juventus. Qui il comunicato. Ecco la scheda del calciatore.

11:56 - Armando Izzo, difensore del Torino, è vicino al Cagliari.

11:50 - Sampdoria al lavoro per Defrel, attaccante del Sassuolo, su cui c'era anche la Salernitana (TMW).

11:36 - Su Francesco Di Tacchio c'è l'interesse della Ternana.

11:17 - UFFICIALE - L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento di Emil Bohinen. Qui il comunicato ufficiale. Ecco la scheda del calciatore.

10:54 - La Sampdoria ha depositato la risoluzione del prestito di Dragusin dalla Juventus. Il difensore, come anticipato dalla nostra redazione (qui la news), è già a Salerno per la firma del contratto.

10:48 - Se dovesse saltare il passaggio del centrocampista Nandez alla Juventus, Kaio Jorge potrebbe anche rimanere alla Juventus.

10:46 - Martin Caceres, inseguito anche dalla Salernitana, ha firmato con gli spagnoli del Levante

10:36 - Oggi dovrebbe arrivare anche la rescissione di Radovanovic col Genoa. Il centrocampista poi dovrebbe arrivare alla Salernitana.

10:13 - Per il centrocampo, la Salernitana ha messo gli occhi anche sul giovane Darboe della Roma.

09:55 - Visti i tentennamenti di Armando Izzo, la Salernitana ha affondato il colpo per Dragusin della Juventus (era alla Sampdoria). Qui l'approfondimento.

09:39 - Il centrocampista Edoardo Iannoni (attualmente all'Ancona-Matelica) potrebbe tornare alla Salernitana per essere girato in prestito a una squadra di B. Lo riporta Tuttoc.com

09:34 - Luka Bogdan è nel mirino della Ternana di Lucarelli (suo allenatore già ai tempi di Catania e Livorno). Qui l'approfondimento.

09:25 - La Salernitana ha provato a prendere l'esterno romeno Dennis Man, attualmente al Parma, ma il calciatore avrebbe rifiutato. Lo riporta ParmaToday

09:18 - In arrivo il centrocampista Bohinen (qui l'approfondimento).

09:10 - Per l'attacco, dopo aver trovato l'accordo per Mousset (qui la nostra indiscrezione), la Salernitana sta tentando di prendere anche Mikael Filipe, talento classe '99 del Recife.

- - -

Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buongiorno. E' l'ultimo giorno di calciomercato, alle 20 la chiusura. La Salernitana è impegnata a rinforzare la propria rosa e a cedere alcuni calciatori in esubero e che non rientrano nei piani tecnici. La Redazione di TuttoSalernitana con i nostri inviati è presente a Milano presso l'Hotel Sheraton, sede delle operazioni di calciomercato e vi terrà costantemente aggiornati con le operazioni in entrata e in uscita dei granata.

Sezione: Mercato / Data: Lun 31 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print