20:15 - Giallo nell'affare Verdi, contratto non depositato per errore del server della Lega

20:05 - Sfumato Verdi in extremis.

20:01 - L'accordo per il passaggio di Verdi alla Salernitana era totale, resta da capire se il contratto è stato depositato in tempo. 

19:45 - Corsa contro il tempo per Verdi alla Salernitana a 15 minuti dalla chiusura del calciomercato. L'accordo dovrebbe essere su un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. 

19:30 - Verdi a un passo dal ritorno alla Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la trattativa è avanzata anche se mancano pochi minuti alla chiusura.

19:03 - Secondo quanto riferito da Pedullà, la Salernitana prova in extremis a prendere Simone Verdi dal Verona.

18:50 - Il Lecce prende il difensore Ceccaroni dal Venezia.

18:44 - Il Bologna prende Kyriakopoulos dal Sassuolo.

18:31 - La Cremonese prende il centrocampista Galdames dal Genoa. 

18:22 - L'attaccante Onuachu del Genk, uno degli obiettivi dei granata, dovrebbe passare al Southampton. 

18:11 - L'attaccante Piccoli (di proprietà dell'Atalanta) passa dal Verona all'Empoli. 

17:57 - Arriva anche l'ufficialità della cessione di Sanasi Sy, ecco il comunicato della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nîmes Olympique per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy".

17:55 - Senza il passaggio di Botheim alla Sampdoria o di una eventuale cessione di Valencia, non arriverà Cabral, nonostante ci sia già l'accordo totale. 

17:53 - Radovanovic non convinto della destinazione Cagliari. La Salernitana proverà fino all'ultimo per Ebosele dell'Udinese. 

17:44 - Continua la trattativa Radovanovic-Cagliari. Il calciatore potrebbe rescindere con i granata prima di passare ai rossoblu.

16:44 - Ufficiale, Zortea passa al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

16:29 - Incredibile Isco! Salta il trasferimento all'Union Berlino, non ha superato le visite mediche. 

15:53 - La Salernitana rifiuta lo scambio Bonazzoli-Verdi proposto dal Verona. Gli scaligeri provano a inserirsi per Cabral, che aspetta solo un cenno del patron Iervolino per sbloccare la trattativa. 

15:50 - Perrone, capitano della Primavera della Salernitana, che lo scorso anno ha debuttato in serie A con i granata, è stato ceduto all'Avellino.

15:35 - Sfuma il sogno Isco, che passerà all'Union Berlino, squadra in lotta per vincere il campionato tedesco. 

15:20 - Il Verona propone lo scambio Bonazzoli-Verdi alla Salernitana.

15:12 - Sul difensore Colley della Sampdoria, a lungo inseguito dalla Salernitana, c'è anche il Besiktas. 

14:30 - L'Ascoli insiste per Kastanos, che però dovrebbe rimanere alla Salernitana. 

13:28 - Altra squadra greca interessata a Bonazzoli. Dopo Paok Salonicco e Olympiakos, c'è anche il Panathinaikos sulle tracce dell'attaccante lombardo. Lo riporta Sportitalia. 

12:57 - Il trequartista dello Spezia Daniele Verde potrebbe andare al Real Valladolid. 

12:22 - Ufficiale: il difensore Gunter, sondato in passato anche dalla Salernitana, passa dal Verona alla Sampdoria.

12:17 - Nuovo difensore per la Roma: arriva Llorente dal Leeds.

12:15 - Colpo dell'Udinese che prende il trequartista francese Thauvin, campione del mondo nel 2018 con la nazionale transalpina. 

12.13 - Arriva anche l'ufficialità della cessione di De Matteis, questo il comunicato della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fermana F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere classe ’02 Jacopo De Matteis".

11:57 - Confermato il passaggio del giovane portiere De Matteis alla Fermana un prestito secco. 

11:41 - Il Verona è ancora interessato a Bonazzoli.

11:39 - Il terzino Tripaldelli, tra gli obiettivi della Salernitana per rinforzare le corsie laterali, non dovrebbe lasciare la Spal. 

11:24 - L'ex terzino della Salernitana Nadir Zortea, richiesto dai granata anche in questa sessione di mercato, è vicino al Sassuolo. 

11:15 - Secondo Sportitalia, la Salernitana ha messo gli occhi su Fran Navarro, attaccante del Gil Vicente che può giocare anche come esterno.

10:55 - Anche la squadra turca dell'Alanyaspor è interessata all'estero Fares della Lazio. 

10:39 - Secondo Sportitalia, su Bonazzoli c'è l'interesse dell'Olympiakos. 

10:37- Seferovic, tra gli obiettivi di mercato della Salernitana per rinforzare l'attacco, potrebbe andare agli spagnoli del Celta Vigo. 

10:35 - La Salernitana ha ingaggiato Eduardas Jurjonas, difensore centrale lituano classe 2004, su indicazione di Colantuono, resposanbile del settore giovanile granata. Andrà a rinforzare la primavera di Luca Fusco. 

10:04 - Il Torino è interessato a Matteo Lovato ma non c'è accordo sulla formula del trasferimento.

10:02 - Smentito il possibile passaggio di Bonazzoli al Paok Salonicco

09:50 - Il difensore centrale Gunter, adocchiato anche dalla Salernitana, passerà dal Verona alla Sampdoria. 

09:44 - Secondo Alfredo Pedullà, l'esterno Fares della Lazio, proposto anche alla Salernitana, potrebbe andare al Torino. 

09:43 - Botheim non ha ancora accettato il passaggio alla Sampdoria. Senza una cessione in attacco non può arrivare Cabral. 

09:19 - Bonazzoli apre alla cessione: potrebbe andare in Grecia. Lo riporta TMW.

- - -

Buongiorno a tutti i lettori di TuttoSalernitana. Ultimo giorno di mercato con il gong finale previsto per le ore 20:00. In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano le ultime trattative di mercato con i granata che proveranno a cedere qualche calciatore per fare posto ad altri, tra cui un attaccante e un esterno. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni di mercato in entrata e in uscita della Salernitana e di tutte le ufficialità delle altre 19 squadre di Serie A. 

Sezione: Mercato / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 20:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print