20:10 - Preso il giovane classe 2004 Francesco Siena dalla Fiorentina

20:05 - E' saltata la trattativa tra la Salernitana e Gerson Rodriguez: tentativo in extremis, ma non c'erano più i tempi tecnici necessari per chiudere l'operazione. Lo riporta Gianluca di Marzio su Twitter.

20:00 - Ramzi Aya rimane alla Salernitana

19:59 - Agudelo, attaccante del Genoa e cercato dalla Salernitana nelle scorse settimane, è andato allo Spezia

19:54 - Pochi minuti e finisce il calciomercato, poi si aprirà quello degli svincolati tra cui ci sono anche gli ex granata Di Gennaro e Pucino che potrebbero finire al Bari

19:44Gerson Rodrigues-Salernitana, mancano solo gli ultimi documenti per la conclusione dell'operazione. Lo riporta Gianluca DI Marzio sul proprio sito.

19:34 - L'ex centrocampista della Salernitana, Fabio Maistro, passa in prestito dalla Lazio all'Ascoli

19:31 - Ufficiale, Caprari passa al Verona

19:30 - Mezz'ora al gong finale. La Salernitana ha ancora due posti liberi da poter occupare con giocatori "over".

19:12 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del difensore classe '99 Luca Ranieri.

19:04 - Oltre a Cicerelli, anche Casasola andrà al Frosinone in prestito secco

18:56 - Fatta per Gerson Rodrigues, il giocatore sta firmando in questi minuti. Si attende solo l'ufficialità. 

18:50 - Cicerelli passa in prestito secco dalla Lazio al Frosinone

18:40 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Parma Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe '90 Riccardo Gagliolo. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

18:14 - Si sblocca l'affare Caprari-Verona, l'attaccante firmerà un contratto fino al 2026, Brugman invece va in Spagna all'Oviedo

18:07 - Arrivano conferme su Gagliolo che si appresta a diventare un calciatore della Salernitana. Contratto di due anni.

17:56 - Gagliolo alla Salernitana, lo riferisce Gianluca Di Marzio su Twitter

17:37 - Frosinone in chiusura per Casasola dalla Lazio

17:28 - Gianluca Di Marzo a Sky Sport: "La Salernitana sta cercando di chiudere per 2-3 calciatori"

17:13 - Ranieri sta lasciando in questi minuti il centro sportivo della Fiorentina, direzione Salerno

17:09 - Sam Lammers passa all'Eintracht Francoforte, ora è ufficiale

16:38 - Sempre viva la trattativa per Mattia Viviani, l'ex calciatore del Chievo è svincolato e può essere ufficializzato anche dopo le 20. Non manca però la concorrenza.

16:30 - Tutto ok per Rodrigues alla Salernitana, lo riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, si attende solo l'ufficialità

15:58 - Fabiani non è all'Hotel Sheraton ma in un'altra zona di Milano con l'entourage di Rodrigues per chiudere la trattativa per l'attaccante lussemburghese. Allo Sheraton invece è presente Alberto Bianchi

15:55 - Martin Caceres, difensore svincolato e cercato dalla Salernitana nelle scorse settimane, è arrivato a Cagliari.

15:52 - Il Monza cerca di inserirsi tra Caprari e il Verona, il calciatore riflette

15:29 - Gianluca Caprari, a un passo dalla Salernitana nelle scorse settimane, in chiusura al Verona

15:24 - Acquisto di prospettiva: Kaleb Jimenez, centrocampista classe ‘02, ad un passo dalla Salernitana, pronta a prelevarlo dal Seregno (per lasciarlo un altro anno in Brianza)

15:08 - Sfuma il centrocampista Radovanovic. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista del Genoa va al Benevento.

15:02 - Momento di calma apparente negli uffici dell'Hotel Sheraton per la pausa pranzo.

14:31 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul difensore Ramzi Aya c'è l'interesse concreto della Ternana.

14:25 - Scambio di documenti in corso per il passaggio di Gerson Rodrigues dalla Dinamo Kiev alla Salernitana, lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito

14:17 - Favilli, attaccante del Genoa cercato con insistenza dai granata nelle scorse settimane, è ufficiale al Monza.

13:54 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, trovano conferme le voci sul possibile passaggio alla Salernitana (dalla Fiorentina) del difensore classe '99 Luca Ranieri.

13:43 - Intensificati i contatti con Nicolas Viola, centrocampista svincolato dal Benevento. Mister Castori ci sta pensando seriamente.

13:31 - Primavera: la Salernitana ha preso Tommaso De Lorenzo, classe 2004 dal Crotone e ceduto Alessandro De Lucia, classe 2003, alla Mariglianese

13:14 - Galdames, obiettivo dei granata nei giorni scorsi, è a Genova per le visite mediche con i rossoblù. Matos, attaccante dell'Udinese (ex Carpi) verso Perugia

12:44 - in arrivo Luca Ranieri dalla Fiorentina (prestito con diritto di riscatto e controriscatto), lo riferisce Alfredo Pedullà sulla sua pagina Twitter

12:36 - Il Vicenza si fa avanti per Brugman, centrocampista del Parma nel mirino dei granata

12:30 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '01 Edoardo Vergani. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

12:20 - Caprari ha rifiutato lo Spezia, vuole il Verona

11:59 - Caprari sempre più lontano da Salerno, sull'attaccante della Sampdoria anche il Monza di Galliani

11:52 - La Salernitana è sempre sulle tracce del centrocampista Radovanovic, in uscita dal Genoa. 

11:48 - Il giovane attaccante scuola Inter Edoardo Vergani è già a Salerno, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità.

11:30 - Sul taccuino del ds Fabiani, per il centrocampo, sarebbe finito anche Gaston Brugman del Parma

11:11 - Aumenta la concorrenza per Supryaga, ora c'è anche il Troyes sull'attaccante della Dinamo Kiev.

11:00 - UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante classe '97 Julian Kristoffersen.

10:49 - L'ex attaccante della Salernitana Antonino Musso, svincolatosi dai granata nei giorni scorsi, è andato al Trapani in serie D

10:30 - UFFICIALE: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe '99 Filippo Delli Carri.

10:25 - Il Cagliari è interessato a Supryaga, attaccante di 21 anni della Dinamo Kiev, altro obiettivo granata dei giorni scorsi

10:06 - Potrebbe saltare il difensore argentino Merolla dell'Huracan, in arrivo invece il giovane Delli Carri (classe '99) dalla Juventus

09:59 - Mattia Viviani, centrocampista svincolato dal Chievo, avrebbe scelto la Salernitana. Cagliari quindi beffato. A riportarlo è "La Gazzetta dello Sport"

09:52 - Secondo quanto riferito da "Il Mattino", è sempre in piedi l'idea dello scambio Aya-Vicari con la Spal

09:31 - Sam Lammers, attaccante olandese dell'Atalanta e principale obiettivo dei granata per l'attacco, rinnova con l'Atalanta e va in prestito ai tedeschi dell'Eintracht.

09:26 - Il centrocampista cileno Pablo Galdames, richiesto anche dalla Salernitana nelle scorse settimane, è vicino al Genoa

09:13 - Sta per sfumare Caprari che dovrebbe andare al Verona

09:10 - Problemi nella trattativa per Gagliolo, la Salernitana sta virando su Merolla, centrale argentino dell'Huracan. Per l'attacco passi avanti, invece, nella trattativa che dovrebbe portare Gerson Rodrigues (Dinamo Kiev) in granata.

- - -

Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buongiorno. E' l'ultimo giorno di calciomercato, alle 20 il gong finale. La Salernitana è impegnata a rinforzare la propria rosa e a cedere alcuni calciatori in esubero e che non rientrano nei piani tecnici. Il ds Fabiani è presente con Alberto Bianchi all'Hotel Sheraton, dove si terranno le operazioni di mercato. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni di mercato in entrata e in uscita dei granata.

Sezione: Mercato / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 20:03
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print