Vi abbiamo parlato delle possibili trattative con Lorenzo Del Pinto, Joseph Minala, Antonio Di Gaudio e Mamadou Coulibaly. Tutti calciatori che il tecnico Fabrizio Castori apprezza molto e che erano stati contattati anche in estate prima di un dietrofront a causa della famosa lista dei 18. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, ci sarebbe anche un altro ritorno di fiamma. La dirigenza, infatti, avrebbe riavviato i contatti con Kevin Laribi, duttile centrocampista di proprietà del Verona e che potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno destro qualora i tempi di recupero per Cristiano Lombardi si rivelassero effettivamente lunghi come dallo stesso atleta dichiarato a Tuttomercatoweb. Il Verona preferirebbe cederlo a titolo definitivo, la Salernitana spinge per il prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Anche perchè Laribi, per quanto valido, è fermo da diverso tempo e dovrebbe ritrovare la condizione. La sensazione è che, in caso di affondo concreto, l'affare potrebbe farsi.
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 15:30 Mostra delle sciarpe granata, enorme successo e tanti bambini presenti
- 15:00 Salernitana, per Ferraris rendimento simile allo scorso anno
- 14:30 Salernitana, società solida in uno scenario finanziario complesso
- 14:00 Esclusiva TSSalernitana, inaspettato epilogo della vicenda Lescano: i dettagli
- 13:30 Salernitana, Donnarumma vola in Inghilterra: ecco il motivo
- 13:00 Salernitana, gennaio crocevia: mercato e campo per non perdere il treno
- 12:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 12:00 Salernitana, Raffaele pensa a una squadra più offensiva
- 11:30 Borghi: "Fiorentina prenda esempio dalla Salernitana. Arrivò un dirigente con idee chiare e fece la rivoluzione"
- 11:00 Salernitana, c'era anche il Catania su un giocatore vicinissimo ai granata
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana da B, Iervolino ci crede"
- 10:00 Salernitana, sprint di Faggiano per quattro giocatori
- 09:30 Serie C - Focus Girone C: traffico in zona promozione, tante squadre rischiano subito di non avere più obiettivi
- 09:00 Esclusiva TSSalernitana, fatta per un centrocampista
- 08:30 Golemic sui social: "Con sacrificio, fede e cuore. Il meglio deve ancora arrivare"
- 08:30 La Città - Salernitana, Faggiano in campo
- 08:00 Cargnelutti, il jolly difensivo che piace a Faggiano: le ultime sulla trattativa
- 00:01 La beffa del vivaio: Salernitana in Serie C, mentre i suoi ragazzi brillano altrove
- 23:30 Esclusiva TSSalernitana, un nome nuovo per il centrocampo
- 23:00 All'Arechi lavori "invisibili": l'amministrazione comunale chiude la polemica
- 22:30 Salernitana, al rientro test atletici per tutti: ecco perchè...
- 22:00 Salernitana a Siracusa senza attacco? Urge accelerare sul mercato. Ferrari infortunato
- 21:30 Salernitana, si chiude un 2025 in chiaroscuro: retrocessione ferita ancora aperta, ecco i numeri
- 21:00 Salernitana, per De Boer futuro ancora granata? L’incrocio con l’Arezzo cambia gli scenari
- 20:30 La storia si indossa, la passione si tramanda: fino a lunedì aperto il museo dedicato alle sciarpe
- 20:00 Salernitana, nuova entrata da un milione di euro? I dettagli
- 19:30 Lucarelli: "Benevento, Catania e Salernitana quasi allo stesso livello. I granata sanno come risolvere le gare complicate"
- 19:00 Perdere un giocatore forte rinforzando una diretta concorrente: rimpianto Bruzzaniti per la Salernitana
- 18:30 Lopez: "Iervolino, ora si deve investire! Prendere subito due difensori e due centrocampisti"
- 18:00 MercatoArena, il rilancio a Salerno dopo mesi da "riserva". Ecco le ultime di mercato
- 17:30 Salernitana, le ultime di mercato: De Boer non intoccabile, a breve confronto col Pescara
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, vicino l'accordo con un difensore del Crotone
- 16:30 Stadio Vestuti sempre più in degrado, sta diventando una discarica
- 16:00 Salernitana, rosa da ridisegnare: addii imminenti e spazio ai nuovi innesti
- 15:30 Qui Siracusa - Lunedì la ripresa ma con tante incognite, possibile presa di posizione della squadra
- 15:00 Salernitana, Raffaele come Menichini: sempre al vertice ma bersagliato dalla critica
- 14:30 Zichella: "Benevento, Catania e Salernitana si giocheranno la B fino alla fine del campionato"
- 14:00 Salernitana, martedì la ripresa con tanti dubbi
- 13:30 Salernitana, vacanze in Olanda per un difensore
- 13:00 Salernitana, vertice nel mirino: equilibrio totale e un campionato ancora tutto da scrivere
- 12:30 Prossima partita della Salernitana, ecco la programmazione del match
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, ulteriori dettagli su una trattativa di mercato: un calciatore a un passo dall'addio
- 11:30 Esclusiva TSSalernitana, Capuano costa tanto: si prova a chiudere per un altro difensore. I dettagli
- 11:00 Esclusiva TSLa Salernitana prova a chiudere il primo colpo in entrata: i dettagli
- 10:30 Criscitiello: "La Samp in B è una pagliacciata. Hanno mandato in C la Salernitana per salvare una squadra retrocessa"
- 10:00 Serie C Girone C, chi è la favorita per la promozione? Ecco le quote
- 09:30 Salernitana, chiusura vicina per Carriero: il centrocampista del Trapani a un passo dai granata
- 09:00 Salernitana, servono 4 innesti di categoria superiore. Faggiano ds di valido, la società lo metta in condizione di operare
- 08:45 La Città - Salernitana, corsa ai rinforzi
- 08:30 Accadde Oggi - Una doppietta di Anderson per espugnare Venezia
- 08:00 Raffaele artefice di un lavoro eccellente: gruppo unito e sprazzi di bel gioco
- 00:00 Tra certezze e interrogativi: la Salernitana guarda avanti con fiducia
- 23:00 Mercato, in tre in uscita dall'Avellino: due piacciono a Faggiano. Coppolaro ai saluti
- 22:30 Salernitana, un ritorno di fiamma per l'attacco? Ravenna e Brescia su Lescano
- 22:00 State of Mind, Pink Floyd, 10 piani di morbidezza: a Salerno le coreografie più belle della storia italiana
- 21:30 Salernitana, prima squadra e Primavera a riposo: impegno di Coppa Italia per la compagine Femminile
- 21:00 Salernitana, per Lescano potrebbe servire tempo: i granata restano alla finestra
- 20:30 Budget inferiore al milione di euro, ok per quattro innesti e altrettante cessioni
- 20:00 Altra bellissima iniziativa sulla storia della Salernitana: la nota
- 19:30 Parlato: "Il Girone C è il più bello da giocare. Benevento, Catania e Salernitana lotteranno fino alla fine"


