Arthur Melo è un nuovo giocatore del Liverpool. Lo rende noto il club inglese con un comunicato ufficiale. I reds prelevano il brasiliano in prestito dalla Juventus. Sarà in Premier League anche il futuro di Zakaria: la Juventus ha raggiunto l'accordo con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Lo stipendio invece sarà al 100% a carico dei Blues.
Kluivert ceduto a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, al Valencia.
Aster Vranckx è un nuovo giocatore del Milan, che ne ha depositato il contratto presso la Lega Serie A: il centrocampista belga va a rafforzare la rosa rossonera e arriva in prestito.
Secondo arrivo di giornata per il Milan, che accoglie in rosa Sergino Dest in prestito dal Barcellona: il calciatore statunitense approda in prestito dal Barcellona.
Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter: Simone Inzaghi ha finalmente il rinforzo di cui aveva bisogno. Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A si apprende che l'operazione è stata conclusa in prestito, come da attese.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek (nella foto). Il calciatore indosserà la maglia numero 99.
Adam Ounas lascia il Napoli e firma con il Lille. L'algerino ha concluso la sua esperienza in azzurro definitivamente, come conferma il sito ufficiale del club: "La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo di Adam Ounas al Lille".
Matija Nastasic firma con il Maiorca, che aveva bisogno di un leader difensivo e accoglie in squadra l'ex calciatore della Fiorentina, poco utilizzato durante la sua seconda avventura a Firenze.
Armando Izzo è un nuovo difensore del Monza. Il club di Berlusconi, si apprende dal sito della Lega serie A, ha depositato il contratto del difensore centrale che arriva dal Torino in prestito.
Marko Pjaca è un nuovo giocatore dell'Empoli. Dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri (il giocatore era in tribuna al Castellani per la gara contro il Verona), il suo contratto è stato depositato in Lega Calcio. Il classe '95, reduce dall'esperienza al Torino della passata stagione, arriva in prestito dalla Juventus.
Soualiho Meite è un nuovo giocatore della Cremonese. Il club grigiorosso ha infatti depositato il contratto del centrocampista in Lega e dopo le sue esperienza a Torino e Milan, il giocatore è pronto a tornare in Serie A.
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Eintracht Francoforte - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ajdin Hrustic.
Keylor Navas resterà almeno fino a gennaio al Paris Saint-Germain. Lo dichiara il portiere costaricano con un post su Instagram: "Dopo un'estate di grande incertezza, è arrivato il giorno di ringraziare i club e i tifosi che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. È un orgoglio sentirsi così amati. È anche il momento di informarvi che continuerò lavorando duramente a Parigi, senza perdere la fiducia, aiutando la squadra il più possibile, senza arrendermi e come sempre dando il massimo ogni giorno".
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 22:30 Salernitana, obiettivo credibilità. Tanto scetticismo, resta viva ipotesi contestazione
- 22:00 Esclusiva TSFatta: Raffaele è il nuovo tecnico granata. I dettagli dell'accordo e la prima richiesta
- 21:30 Ritorno di Cicerelli? Potrebbe avverarsi a una condizione
- 21:00 Luca Esposito: "Il curriculum di Faggiano parla chiaro. Allenatore? Tutte le strade portano a Raffaele"
- 20:30 Ironia Gravina: "Salernitana? So che è dura, ma le regole vanno rispettate"
- 20:00 Salernitana, le tre battaglie di Iervolino: risarcimento, ripescaggio o girone B
- 19:30 A breve la composizione dei gironi, per ora granata nel gruppo C. Ecco le possibili avversarie
- 19:00 MercatoSalernitana, una rosa totalmente da rifondare. Ecco le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 18:30 Salernitana, pubblicate le motivazioni del TFN sul ricorso bocciato
- 18:00 LIVE TS - Faggiano: "Felicissimo di essere qui, sarà una squadra per uomini che sudano la maglia"
- 17:30 Entusiasmo ai minimi storici, i tifosi: "Punto più basso dei 106 anni di storia. Faggiano faccia una corazzata"
- 17:00 Una squadra, un sogno, una città: la Salernitana che fece innamorare l’Italia
- 16:30 Serie C, presentato il nuovo pallone ufficiale: ecco la foto
- 16:00 Salernitana, ultimo giorno in granata per tanti calciatori
- 15:30 Salernitana, potrebbe cambiare anche il management
- 15:00 Salernitana, provare a costruire una squadra top in C ma in grado di giocarsela anche in B
- 14:30 MercatoSalernitana, possibile tentativo per un esperto centrocampista ma trattativa difficile
- 14:00 Faggiano e il primo bivio: convocare o no per il ritiro i calciatori in lista di sbarco?
- 13:30 Esclusiva TSSalernitana, le ultime su mister Giuseppe Raffaele
- 13:00 Salernitana, attesa per Raffaele: entro 24 ore la risposta, i granata guardano anche alle alternative
- 12:30 Curiosità: Sampdoria, servono 15 milioni entro il 31 luglio per evitare una penalizzazione
- 12:00 Salernitana, possibile riconferma per un terzino
- 11:45 Dalle ore 17 diretta testuale su TuttoSalernitana della conferenza di Milan e Faggiano
- 11:30 Primo pianoComunicato ufficiale: addio Valentini, inizia l'era Faggiano. Oggi la presentazione
- 11:00 L'obiettivo della Salernitana e di Faggiano: il ds operativo su tre fronti
- 10:30 La stampa nazionale snobba la Salernitana: ecco le favorite e le possibili sorprese della prossima C
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana, Raffaele favorito su Tesser e De Giorgio"
- 09:30 Esclusiva TSSalernitana, c'è l'interesse per un attaccante del Crotone
- 09:00 TuttoC - Salerno cerca il grande rilancio, Faggiano è una garanzia
- 08:30 D'Agostino (pres. Avellino): "Lescano? Non ci saranno addii di questa portata"
- 08:00 Salernitana - Tanti cambiamenti, ma stesso epilogo. Terminata la peggiore stagione della storia granata
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter, ora Leoni
- 00:00 Costruire subito una squadra vincente per riscattare gli ultimi due anni
- 23:00 Salernitana, Dalmonte e le possibilità di una seconda chance
- 22:30 La nuova sfida della tecnologia: museo virtuale della storia granata. Ecco la proposta...
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana, nel mirino un centrocampista del Crotone
- 21:30 Esclusiva TSSalernitana, Faggiano ha firmato: domani il comunicato ufficiale
- 21:00 Salernitana, il ds Faggiano proverà a trattenere Tongya?
- 20:30 Una bellissima iniziativa sociale del club Mai Sola in collaborazione con la Longobarda
- 20:00 Consigli per gli acquisti: Alessio Curcio, uno dei top player della serie
- 19:30 Fabiani: "Ho preso la Salernitana in C e l'ho lasciata in A, ora è di nuovo in C e mi dispiace"
- 19:00 Salernitana, il 17 agosto esordio in coppa. Servono almeno 8 innesti in due settimane
- 18:30 Lo Monaco: "La doppia retrocessione dei granata conferma che il calcio è in difficoltà"
- 18:00 MercatoSalernitana e mercato, le ultime sul futuro di Gianmarco Ferrari
- 17:30 Pranzo tra Milan e Faggiano, da domani ds pienamente operativo
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, confermata una trattativa per il reparto offensivo
- 16:30 Entro domani sera si attende la risposta di Raffaele, il Cerignola prende tempo
- 16:00 Salernitana, ricostruire dalle macerie e farlo velocemente
- 15:30 Ecco Faggiano, l'uomo di fiducia di Conte e che ha riportato il Parma dalla C alla A
- 15:00 MercatoSalernitana, piace un'ala di proprietà del Bari
- 14:30 Salernitana, imparare dagli errori del passato: carta bianca a Faggiano anche per le eventuali riconferme
- 14:00 Esclusiva TSSalernitana, si punta al ritorno di un centrocampista
- 13:30 Salernitana, per Bronn possibile ritorno al passato
- 13:00 La Salernitana chiede il reintegro in Serie B: ecco i motivi e il precedente favorevole
- 12:30 Mezza Serie B su Amatucci dopo il buon campionato con la Salernitana
- 12:00 La Salernitana riparte con Faggiano: ora l'allenatore e i primi movimenti di mercato
- 11:30 Serie C, la possibile suddivisione dei tre gironi
- 11:00 L'esperienza di Faggiano al servizio della Salernitana, potrebbe chiedere uomini di sua fiducia
- 10:30 Serie C, nella prima settimana di luglio la composizione dei giorni: ecco di cosa si parlerà nel Consiglio Federale
- 10:00 Coda: "Speravo di non dovermela giocare con la Salernitana. È stato brutto ma sono un professionista"