Il Milan ha annunciato il prolungamento del contratto di Ismaël Bennacer (nella foto) fino al 30 giugno 2027. Al Milan dall'estate 2019, il centrocampista algerino ha collezionato 129 presenze e 4 gol, diventando un punto di riferimento del centrocampo rossonero
In vista della prossima stagione il Milan sta lavorando per regalare a Pioli un'altra punta a prescindere dal futuro di Giroud. In alternativa a Kolo Muani, Maldini e Massara stanno tornando a pensare a Hojlund, 19enne che si sta mettendo in mostra con l'Atalanta e che già in estate era stato trattato dai rossoneri prima dell'investimento nerazzurro. Al momento non è sul mercato, ma a giugno il discorso potrebbe cambiare in caso di offerta importante visti i 17 milioni che sono stati necessari per l'acquisto da parte della Dea.
Szymon Zurkowski è ufficialmente un nuovo calciatore dello Spezia. Il centrocampista polacco si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina.
A Firenze, intanto, fa discutere la possibile uscita invernale di Nicolas Gonzalez, corteggiato dal Leicester. L'esterno argentino classe '98 piace anche all'Atletico Madrid, destinazione gradita dal giocatore.
La Lazio è ancora alla ricerca di un vice-Immobile. Torna a farsi largo l'idea di puntare su Federico Bonazzoli, nonostante la Salernitana ne abbia inizialmente bloccato l'uscita. Lui, seppure in questo inizio di 2023 si stia rilanciando, ha sofferto la concorrenza di Piatek e Dia nella prima parte di stagione e intende cambiare aria. Si era fatta avanti la Cremonese, ma Iervolino non vuole rinforzare una concorrente per la salvezza. Sarri ha dato l'ok, i biancocelesti studiano la possibilità di intavolare l'affare su base prestito.
Summit a Trigoria col procuratore di Chris Smalling. La Roma ha messo sul piatto un nuovo contratto biennale, a cifre leggermente più basse rispetto ai 3 milioni di euro netti a stagione che il centrale inglese guadagna attualmente, e in questi minuti si sta confrontando col suo agente per capire quali sono le intenzioni dell'ex Manchester United per il suo futuro. Valutazioni in corso, il giocatore non ha ancora deciso e la Roma spera che questo summit possa servire per avvicinare la fumata bianca.
L'Udinese ha messo nel mirino Luis Semedo, prima punta classe 2003 in scadenza di contratto col Benfica. Contatti in corso per portare in Friuli il centravanti portoghese, che in Italia piace anche al Genoa. Attualmente nella squadra B delle Aquile, Semedo compirà 20 anni il prossimo 11 agosto.
Przemyslaw Wisniewski è il giocatore su cui punterà lo Spezia per sostituire Jakub Kiwior. Il club ligure ha già l'accordo col Venezia anche in virtù dei buoni rapporti tra i due presidenti ed è pronto a mettere sotto contratto il centrale classe '98 quando si concretizzerà la cessione di Kiwior, difensore nel mirino di mezza Europa.
Pol Lirola vuole lasciare l'Elche, ultimo in Liga, e può rientrare in Italia. Il Monza, dopo le difficoltà nella trattativa per arrivare a Rick Karsdorp, ha chiesto in prestito con diritto di riscatto il laterale spagnolo di proprietà del Marsiglia, che però chiede l'obbligo al verificarsi di determinate condizioni. È possibile che alla fine possa accontentarsi della formula proposta dai brianzoli, così da rilanciare un giocatore che ha reso in Spagna ben al di sotto delle aspettative.
Mohamed Fares ha giocato un anno fa la sua ultima partita ma le sue qualità sono ben note a tanti addetti ai lavori in Serie A: il club granata sarebbe tra gli interessati ad averlo in prestito dalla Lazio, dove la sua avventura sembra chiusa nonostante un contratto ancora lungo.
Josip Juranovic è stato uno dei grandi protagonisti del Mondiale in Qatar. Il terzino destro croato del Celtic piace al Manchester United e per questo ha messo in stand-by tutte le altre trattative, comprese quelle con Torino e Monza. Gli inglesi, però, devono prima sbarazzarsi di Wan-Bissaka.
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 23:00 La partita del portiere: Donnarumma in netto ritardo sul primo gol. Imparabile il secondo?
- 22:30 12 gol subiti in 10 partite, così non si va in serie B! E non è solo colpa dei difensori...
- 22:00 Attacco a secco e primo ko in trasferta. La posizione di Ferraris argomento di discussione
- 21:30 Salernitana Femminile vittoriosa sul Palermo. Mister Vanoli: "Contento ma possiamo fare meglio"
- 21:00 Sul web: "Nessun dramma, tutti allo stadio". L'appello alla società: "A gennaio ultima chiamata"
- 20:30 Occhio al giallo: Capomaggio di nuovo in diffida. De Boer out, preoccupa il centrocampo
- 20:00 Le pagelle...degli altri: c'è chi promuove Quirini e Ferrari! Grave errore di Golemic
- 19:30 Ubani sui social: "Imparare. Crescere. Tornare"
- 19:00 Salernitana-Casertana, il primo dato della prevendita: prevista scenografia in Curva Sud
- 18:30 Stampa catanese in visibilio: "Monologo assoluto, la Salernitana si inchina"
- 18:00 A Catania ennesimo arbitraggio negativo. Non c'era punizione dell'1-0, graziato Di Tacchio
- 17:30 Ex granata: prima gioia tra i professionisti per Fusco. Rimpianto per la Salernitana?
- 17:00 Salernitana, è un incidente di percorso: ora rialzarsi subito
- 16:30 Salernitana, la differenza col Catania è nel potenziale delle panchine. Rossoblu da promozione diretta
- 16:00 Salernitana e qualche vuoto di troppo, coperta corta a centrocampo
- 15:30 MercatoSalernitana, col budget estivo era dura fare meglio. A gennaio investire per 3-4 calciatori top
- 15:00 Salernitana, testa alla prossima: si torna all'Arechi per un altro derby
- 14:30 Salernitana Primavera, vittoria contro il Pescara. Mister Vanoli: "Orgoglioso dei ragazzi. Successo di qualità"
- 14:00 Cori contro una tifoseria assente: gaffe della curva del Catania. Sputi al pullman granata
- 13:30 Salernitana, ecco quando riprendono gli allenamenti
- 13:00 Salernitana, campanello d'allarme anche in attacco?
- 12:30 Casertana, Coppitelli: "I tifosi ci tengono al derby con la Salernitana, possiamo mettere in difficoltà i granata"
- 12:00 Salernitana, troppi gol subiti: il tallone d’Achille nella corsa alla Serie B
- 11:30 Catania, Rolfini a Telecolor: "Contento della vittoria, stadio da brividi. Esordio quasi perfetto, potevo segnare"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Un super Catania domina la capolista Salernitana. Massimino da record"
- 10:00 Donnarumma: "Tutti uniti, pensiamo subito alla prossima"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, scivolone a Catania"
- 09:00 Catania-Salernitana, gli highlights del match [VIDEO]
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana vince il derby col Nola e si conferma al primo posto
- 08:00 Qui Catania: "Questo turno conferma che saranno tre le squadre in lotta per la B diretta"
- 00:00 Nessun dramma: Salernitana ancora prima, ma a gennaio servono 3-4 innesti di categoria superiore
- 23:00 Catania-Salernitana, nell'analisi delle rose non c'è storia. Palese superiorità, il cuore non sempre colma le lacune
- 22:32 Serie C Girone C, tris dell'Altamura al Picerno: la classifica
- 22:30 Rolfini: "Battuto avversario tosto, ma siamo forti: bravi a colpire nel momento giusto"
- 22:00 Racconto di una partita deludente: primo tempo discreto, crollo nella ripresa. Perché?
- 21:30 Reazoni social, Matino: "Nessuna resa"
- 21:00 Le "PAGELLE PICCANTI" di Catania - Salernitana
- 20:30 Anastasio: "L'orgoglio di questo gruppo non si spegne. Ripartiamo più forti"
- 20:00 Toscano: "Cicerelli ha fatto di tutto per esserci, affrontato il match con la testa giusta"
- 19:30 Serie C Girone C, la Cavese espugna Cerignola: la classifica aggiornata
- 19:00 Coppolaro: "Buona Salernitana, poi il gol ha cambiato la storia. Difesa? Chi fa gioco lascia spazi"
- 18:30 Di Gennaro: "Gara equilibrata fino all'eurogol, con questo tifo possiamo vincere sempre"
- 18:00 Top & Flop di Catania-Salernitana: ma perchè Quirini è entrato così male?
- 17:24 Tascone: "E' mancata la ferocia delle altre partite, ma siamo ancora primi"
- 17:09 Raffaele: "Primo tempo da grande squadra. Difesa in difficoltà? Preso gol solo su palla inattiva"
- 16:45 Pagelle: attaccanti inguardabili, Quirini entra in modo pessimo. Golemic, che combini?
- 16:33 Serie C Girone C, il Benevento vince e aggancia la vetta: la classifica
- 16:29 La Salernitana cade a Catania, decisivi un eurogol di Cicerelli e il solito errore difensivo: cronaca e tabellino
- 16:20 Primo pianoLIVE TS - Catania-Salernitana: match finito, sconfitta per i granata
- 15:28 Golemic al 45': "Giocato un buon primo tempo, speriamo di recuperare lo svantaggio"
- 14:30 Serie C Girone C, la Casertana batte il Siracusa: la classifica
- 13:30 Primo pianoLIVE - Catania-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana all’esame più difficile: cosa può succedere al 'Massimino'
- 12:30 Catania-Salernitana è uno scontro tra titani: come ci arrivano le due squadre
- 12:00 Salernitana in campo a Catania con un obiettivo preciso
- 11:30 Ex granata - Primo gol (e che gol) per Tchaouna con la maglia del Burnley [VIDEO]
- 11:00 Catania e Salernitana, il valore di mercato delle due squadre a confronto
- 10:30 Dove vedere Catania-Salernitana, ecco le info
- 10:00 Salernitana, Liguori torna dove tutto è cominciato