Dopo il ko interno contro l'Empoli, al di là della classifica, l’Inter dovrà concentrarsi su certi problemi che rischiano di compromettere il futuro, dalle fragilità difensive ad alcuni singoli mai incisivi, su tutti Correa, passando per un calo di attenzione in base all’avversario che si trova danti. E poi - sottolinea La Gazzetta dello Sport - rischia di diventare un caso rumoroso il mancato impiego di Dumfries, che ha completamente cambiato il suo status dopo il Mondiale in Qatar: era una certezza di Inzaghi, adesso pare un fantasma. Il tecnico gli ha preferito Bellanova a inizio ripresa e quindi l’olandese, che piace alle danarose big di Premier, al momento sarebbe quasi la terza scelta sulla destra.
Ionut Radu è pronto a cambiare casacca e campionato. Dopo aver giocato nei primi sei mesi di questa stagione nella Cremonese, l'estremo difensore rumeno di proprietà dell'Inter rientra alla base ma per ripartire subito. Prevista per il pomeriggio la sua firma con l'Auxerre, club di Ligue 1.
Non c'è solo il nome di Nicolò Zaniolo per quanto riguarda il mercato del Milan. La società rossonera ha formulato una proposta che per cifre e formula non soddisfa le richieste della Roma. Pinto è stato chiaro negli scorsi giorni sulle cessioni e la società capitolina non ha intenzione di cambiare strategia. Cosi il Milan lavora anche su altre ipotesi, sia per il presente che per il futuro, considerato un rinnovo tutt'altro che scritto per Rafael Leao. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino il talento francese del Newcastle, Allan Saint-Maximin. Classe '97, esterno principalmente sinistro d' attacco, può però giocare in tutte le posizioni della trequarti e in stagione non sta trovando il minutaggio del passato con Eddie Howe
Potrebbe esserci un ritorno in Serie A nel futuro di Haris Seferovic (nella foto). Il centravanti svizzero è finito nel mirino della Salernitana, ma i campani non sono gli unici interessati nel nostro campionato: anche la Lazio, alla ricerca del vice-Immobile da consegnare a mister Sarri, ha messo nel mirino la punta del Galatasaray e sul conto di Seferovic si sono posati gli occhi di altre realtà italiane.
Il Monza comunica il trasferimento in biancorosso di Franco Ezequiel Carboni. L’esterno arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione a favore del Monza e contropzione per il club nerazzurro.
Siamo al dentro o fuori nella trattativa che potrebbe portare Matheus Henrique al Palmeiras. O il club brasiliano si deciderà ad alzare la proposta economica da presentare ai neroverdi, oppure la trattativa che è già stata avviata da tempo rischia di saltare. Sono ore decisive per il possibile passaggio di Matheus Henrique al Palmeiras.
La Salernitana rinforza la rosa di Nicola con l'arrivo di William Troost-Ekong.. L'esperto difensore ex Udinese è da oggi a disposizione del club granata, che ne ha annunciato l'approdo via sito: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 William Troost-Ekong. Il calciatore indosserà la maglia numero 15".
Il Valencia, scrivono alcuni portali spagnoli, starebbe studiando anche il nome di Nedim Bajrami, fantasista dell'Empoli, per rafforzare la squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Il trequartista albanese, che di fatto è sul mercato se arrivasse l’offerta giusta, è diventato oggetto di forte interesse per i valenciani che vorrebbero rinforzare il loro pacchetto avanzato.
L'Anorthosis Famagosta annuncia il suo accordo con lo Spezia per il prestito del calciatore Samuel Mraz, attaccante dello Spezia e della nazionale slovacca in prestito al Mirandés nella prima parte della stagione.
Ulteriori dettagli per quanto riguarda l'arrivo del 18enne Justin Janitzek, difensore tedesco proveniente dalle giovanili del Bayern Monaco. Stando a quanto da noi raccolto, nell'accordo è previsto un contratto di quattro anni nel caso in cui i salentini effettuassero il riscatto, a giugno.
Secondo quanto riferito da PianetaLecce.it il club salentino starebbe valutando l'acquisto di Aleksandar Dragovic, centrale della Stella Rossa che è da tempo nel mirino anche della Sampdoria. Corivno è tornato a sondare il mercato dopo gli infortuni di Pongracic e Dermaku e lo stop di Umtiti e oltre all'austriaco starebbe prendendo in considerazione anche altre piste provenienti dal nostro campionato.
Ivan Ilic viaggia sempre più spedito verso l'Olympique Marsiglia. Nelle ultime ore infatti non è arrivato l'atteso rilancio del Torino per il centrocampista serbo dell'Hellas Verona e così la giornata di domani salvo sorprese sarà quella decisiva per la definitiva fumata bianca col club di Ligue 1. Le cifre sono quelle note: l'OM ha trovato una base di accordo con l'Hellas da 15,5 milioni di euro più bonus, mentre per il giocatore è pronto un contratto da 1,5 milioni netti più bonus a salire nel corso degli anni.
Il Corriere di Verona, nel fare il punto di mercato sull'Hellas, aggiorna anche sulla situazione di Roberto Piccoli, in prestito dall'Atalanta e sul quale il club gialloblu sta valutando con attenzione in queste ore se interrompere ora, e in anticipo, il trasferimento.
Il Palermo accelera per Valerio Verre. Contatti positivi tra le parti. Si va verso la chiusura già nella giornata di domani in prestito con diritto di riscatto. Rosanero al lavoro, Verre sta per tornare in Sicilia. E giovedì salvo sorprese dell’ultim’ora sarà il giorno del nero su bianco…
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 11:30 Serie B, oggi la 38a e penultima giornata: ecco il programma
- 11:00 Ziliani: "Samp-Salernitana partita che sta facendo suonare l'allarme nel palazzo, non può permettersi i blucerchiati in C"
- 10:30 Serie B, tifosi in trasferta: la Salernitana si conferma quarta per numero e media
- 10:00 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati con le spalle al muro ma favoriti: ecco le quote
- 09:30 Cittadella, Marchetti: "Credo nei miracoli. Basta parole, ora contano i fatti"
- 09:00 Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni: Marino non cambia, ballottaggi per Evani
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria nel derby salvezza contro l'Avellino
- 08:00 Salernitana, resilienza granata. Uomini di Marino settimi per punti dopo svantaggio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Giro mondiale
- 00:01 Stasera la "madre di tutte le partite": uscire indenni dall'inferno di Marassi
- 23:30 Fortino difensivo per queste due finali: la salvezza passa anche da qui
- 23:00 A Marassi senza paura: siamo inferiori, ma siamo sempre la Salernitana!
- 22:30 Tifosi, squadra, società, Mancini: unione totale alla vigilia "della partita più importante della storia"
- 22:00 Niente sold-out a Genova, tante richieste per Cittadella: il dato della prevendita
- 21:30 Sampdoria-Salernitana: per Coda gli stessi gol di tutta la squadra granata in trasferta
- 21:00 Salernitana in missione salvezza, ora due finali
- 20:30 Bolgia Mararssi, comunicati continui del tifo organizzato: "Tutti i settori in coro per la partita della vita"
- 20:00 Rapuano e quel derby che il Napoli vinse con due gol irregolari. Ironia web: "Ammonirà tutti i diffidati"
- 19:30 Sampdoria, i convocati di mister Evani per la sfida con la Salernitana
- 19:00 Sampdoria-Salernitana, i convocati di mister Marino
- 18:30 Juve Stabia arbitro della salvezza, domani la Reggiana. Pagliuca: "Qualcuno potrebbe riposare"
- 18:00 Effetto Marassi? In parte. Samp peggior attacco e miglior difesa in casa, granata horror in trasferta
- 17:30 Tifosi granata furiosi per la scelta di Rapuano: "Designazione pessima". Il silenzio della società
- 17:00 Sampdoria Salernitana è sfida tra le maggiori delusioni: anche i granata per la vittoria
- 16:30 Ex Samp, Fausto Pari: "Gara da dramma sportivo, per i liguri forse sarebbe stato meglio ripartire dalla D"
- 16:00 Salernitana, Amatucci punto fermo: i granata si affidano anche al giovane centrocampista
- 15:30 Comunicate le nuove date dei play out: Salernitana spettatrice interessata
- 15:00 Salernitana, con Marino la svolta c'è stata ma ora manca l'ultimo tassello
- 14:30 Serie B, 38a giornata: non solo Sampdoria-Salernitana, altre gare interessano da vicino i granata
- 14:00 Sampdoria-Salernitana, calcoli e tabelle. Un pari potrebbe andar bene a entrambe se...
- 13:30 Sampdoria, Evani: "È la partita della vita, come tirare un rigore all'ultimo. Salernitana con due risultati su tre"
- 13:00 Marino: "L'alta posta in palio può darci solo stimoli. Puntiamo al massimo"
- 13:00 Salernitana, Iervolino gioca l'Ultima Carta per la salvezza
- 12:30 Sampdoria sull'orlo del baratro: rischia la prima retrocessione in C della storia
- 12:00 Salernitana, squadra che vince non si cambia? Marino potrebbe confermare lo stesso undici
- 11:30 Sampdoria-Salernitana è la partita più spietata
- 11:00 Salernitana, tifosi mobilitati: previsto esodo a Genova e Cittadella
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Obiettivo salvezza. Brescia e Salernitana è doppio spareggio"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Mandorlini: "La Salernitana aveva bisogno come il pane dei tre punti col Mantova"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana si affida alla linea verde"
- 09:00 Qui Sampdoria - Recuperano quattro giocatori, a riposo un trequartista
- 08:30 Accadde Oggi - Pari con il Perugia e Serie A più vicina
- 08:00 Sampdoria-Salernitana, i granata ritrovano Coda. Out Tutino per la sfida da ex
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Coppa, non scappi
- 00:00 Rapuano, il blasone della Samp, Marassi e l'incubo C: sempre grazie, società! Comunque vada sarà un fallimento sportivo
- 23:30 NewsSalernitana a Marassi con più certezze: Sampdoria orfana del faro Yepes
- 23:00 Due modi diversi per avvicinarsi al big match: silenzio e chiusure a Salerno, forza mediatica e tifo a Genova
- 22:30 Salernitana, occhio all'ex: il record di Coda e una stagione non positiva con la Sampdoria
- 22:00 Salernitana, anche la classifica avulsa può determinare il destino. Ecco la situazione negli scontri diretti
- 21:30 Qui Sampdoria - Da stasera ritiro anticipato di un giorno
- 21:00 Salernitana, compie gli anni un attaccante
- 20:30 Dirette concorrenti, Modena attende Brescia: "Con la Reggiana blackout inspiegabile, tifo ci aiuti a battere i lombardi"
- 20:00 Ecco il calendario delle ultime due gare: quasi fatta per il Mantova, trema il Frosinone
- 19:30 Serie B, una volata salvezza da brividi: ecco la situazione delle sette squadre coinvolte
- 19:00 Sampdoria-Salernitana sarà un vero psicodramma calcistico
- 18:30 TMW - Juve Stabia arbitro della salvezza, nessun rilassamento: "Vogliono chiudere con due vittorie in casa"
- 18:00 Scontro diretto da brividi contro rosa da serie A: Samp in C se non batte i granata
- 17:30 Generazione Donato Vestuti, la nota: "Non cadiamo in provocazioni. C'è stima tra due grandi tifoserie"