Dopo il ko interno contro l'Empoli, al di là della classifica, l’Inter dovrà concentrarsi su certi problemi che rischiano di compromettere il futuro, dalle fragilità difensive ad alcuni singoli mai incisivi, su tutti Correa, passando per un calo di attenzione in base all’avversario che si trova danti. E poi - sottolinea La Gazzetta dello Sport - rischia di diventare un caso rumoroso il mancato impiego di Dumfries, che ha completamente cambiato il suo status dopo il Mondiale in Qatar: era una certezza di Inzaghi, adesso pare un fantasma. Il tecnico gli ha preferito Bellanova a inizio ripresa e quindi l’olandese, che piace alle danarose big di Premier, al momento sarebbe quasi la terza scelta sulla destra.
Ionut Radu è pronto a cambiare casacca e campionato. Dopo aver giocato nei primi sei mesi di questa stagione nella Cremonese, l'estremo difensore rumeno di proprietà dell'Inter rientra alla base ma per ripartire subito. Prevista per il pomeriggio la sua firma con l'Auxerre, club di Ligue 1.
Non c'è solo il nome di Nicolò Zaniolo per quanto riguarda il mercato del Milan. La società rossonera ha formulato una proposta che per cifre e formula non soddisfa le richieste della Roma. Pinto è stato chiaro negli scorsi giorni sulle cessioni e la società capitolina non ha intenzione di cambiare strategia. Cosi il Milan lavora anche su altre ipotesi, sia per il presente che per il futuro, considerato un rinnovo tutt'altro che scritto per Rafael Leao. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino il talento francese del Newcastle, Allan Saint-Maximin. Classe '97, esterno principalmente sinistro d' attacco, può però giocare in tutte le posizioni della trequarti e in stagione non sta trovando il minutaggio del passato con Eddie Howe
Potrebbe esserci un ritorno in Serie A nel futuro di Haris Seferovic (nella foto). Il centravanti svizzero è finito nel mirino della Salernitana, ma i campani non sono gli unici interessati nel nostro campionato: anche la Lazio, alla ricerca del vice-Immobile da consegnare a mister Sarri, ha messo nel mirino la punta del Galatasaray e sul conto di Seferovic si sono posati gli occhi di altre realtà italiane.
Il Monza comunica il trasferimento in biancorosso di Franco Ezequiel Carboni. L’esterno arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione a favore del Monza e contropzione per il club nerazzurro.
Siamo al dentro o fuori nella trattativa che potrebbe portare Matheus Henrique al Palmeiras. O il club brasiliano si deciderà ad alzare la proposta economica da presentare ai neroverdi, oppure la trattativa che è già stata avviata da tempo rischia di saltare. Sono ore decisive per il possibile passaggio di Matheus Henrique al Palmeiras.
La Salernitana rinforza la rosa di Nicola con l'arrivo di William Troost-Ekong.. L'esperto difensore ex Udinese è da oggi a disposizione del club granata, che ne ha annunciato l'approdo via sito: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 William Troost-Ekong. Il calciatore indosserà la maglia numero 15".
Il Valencia, scrivono alcuni portali spagnoli, starebbe studiando anche il nome di Nedim Bajrami, fantasista dell'Empoli, per rafforzare la squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Il trequartista albanese, che di fatto è sul mercato se arrivasse l’offerta giusta, è diventato oggetto di forte interesse per i valenciani che vorrebbero rinforzare il loro pacchetto avanzato.
L'Anorthosis Famagosta annuncia il suo accordo con lo Spezia per il prestito del calciatore Samuel Mraz, attaccante dello Spezia e della nazionale slovacca in prestito al Mirandés nella prima parte della stagione.
Ulteriori dettagli per quanto riguarda l'arrivo del 18enne Justin Janitzek, difensore tedesco proveniente dalle giovanili del Bayern Monaco. Stando a quanto da noi raccolto, nell'accordo è previsto un contratto di quattro anni nel caso in cui i salentini effettuassero il riscatto, a giugno.
Secondo quanto riferito da PianetaLecce.it il club salentino starebbe valutando l'acquisto di Aleksandar Dragovic, centrale della Stella Rossa che è da tempo nel mirino anche della Sampdoria. Corivno è tornato a sondare il mercato dopo gli infortuni di Pongracic e Dermaku e lo stop di Umtiti e oltre all'austriaco starebbe prendendo in considerazione anche altre piste provenienti dal nostro campionato.
Ivan Ilic viaggia sempre più spedito verso l'Olympique Marsiglia. Nelle ultime ore infatti non è arrivato l'atteso rilancio del Torino per il centrocampista serbo dell'Hellas Verona e così la giornata di domani salvo sorprese sarà quella decisiva per la definitiva fumata bianca col club di Ligue 1. Le cifre sono quelle note: l'OM ha trovato una base di accordo con l'Hellas da 15,5 milioni di euro più bonus, mentre per il giocatore è pronto un contratto da 1,5 milioni netti più bonus a salire nel corso degli anni.
Il Corriere di Verona, nel fare il punto di mercato sull'Hellas, aggiorna anche sulla situazione di Roberto Piccoli, in prestito dall'Atalanta e sul quale il club gialloblu sta valutando con attenzione in queste ore se interrompere ora, e in anticipo, il trasferimento.
Il Palermo accelera per Valerio Verre. Contatti positivi tra le parti. Si va verso la chiusura già nella giornata di domani in prestito con diritto di riscatto. Rosanero al lavoro, Verre sta per tornare in Sicilia. E giovedì salvo sorprese dell’ultim’ora sarà il giorno del nero su bianco…
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 17:00 Salernitana, Ochoa convocato dal Messico per la Nations League
- 16:56 Primavera, non riesce l’impresa ai granatini. Vittoria per 2-1 ma retrocessi
- 16:30 VIDEO | Tanti big del calcio italiano a lezione da Sousa: "Grande accoglienza, mister top"
- 16:00 Salernitana alla ricerca di giovani di qualità: nel mirino un calciatore del Monza
- 15:30 Salernitana, tanti dubbi di formazione per Sousa. Tentazione Iervolino dal primo minuto
- 15:00 Salernitana, si valutano le cessioni di Simy e Bonazzoli
- 14:30 Cremonese-Salernitana: alcune curiosità sui precedenti
- 14:00 Non si festeggia la salvezza, ma la gioia di amare una squadra che sta diventando grande: tutti alla Concordia!
- 13:30 Salernitana, possibili novità di formazione per l'ultima gara con la Cremonese
- 13:00 Salernitana, nome nuovo per l'attacco: sondato un olandese che gioca in Inghilterra
- 12:30 Corso Uefa Pro al Mary Rosy. Le parole di alcuni dei presenti
- 12:00 Salernitana, i numeri della stagione all'Arechi
- 11:30 Salernitana, continua l'interesse per un trequartista rumeno
- 11:00 Salernitana, pronti i 12 milioni per Dia ma occhio alla Premier
- 10:30 Cremonese, due calciatori in dubbio per la sfida con la Salernitana
- 10:00 Cremonese-Salernitana, possibile gara equilibrata e ricca di gol: le quote
- 09:30 La Marca: "La Salernitana ambisce a non essere una comparsa in A. Candreva determinante e può ancora migliorarsi"
- 09:00 Salernitana, il punto sui riscatti: dopo Candreva, tocca a Dia e Pirola
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana chiude con una vittoria sulla Ternana una stagione anonima di Serie C
- 08:00 Salernitana, Sousa imbattuto contro Ballardini nei due precedenti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, batti un (gran) colpo
- 00:00 Salernitana formato azienda: in tre anni avviamento, messa a regime e sviluppo. Europa in vista?
- 23:30 Salernitana, i due volti di Kastanos: la rinascita con Sousa
- 23:00 Dai un calcio per l'autismo, sfilata di vecchie glorie all'Arechi: ecco i nomi
- 22:30 Uno sguardo ai prossimi svincolati: intensi i contatti con il difensore campano
- 22:00 Avvicinare le nuove generazioni raccontando la storia della Salernitana: ecco una nuova proposta
- 21:30 Salernitana, la Fiorentina bussa nuovamente alla porta per Dia: i granata avrebbero già individuato il possibile sostituto
- 21:00 Europei Under 21, possibile "derby" tra alcuni calciatori della Salernitana
- 20:30 Nazionale, Mazzocchi non convocato: il terzino granata ha avuto molti infortuni in questa stagione
- 20:00 Salernitana, confermata una doppia indiscrezione di mercato
- 19:30 "La responsabilità sociale nel calcio", all'Istituto Pareto anche la Salernitana. Ecco le parole dei presenti
- 19:00 Salernitana, quale futuro per Bonazzoli? La risposta ufficiale della società
- 18:30 Mai Sola: "Semplicemente grazie Salernitana! Si entra in un'era colorata di granata"
- 18:00 Macte Animo 1919: lodevole iniziativa dedicata alla storia della Salernitana
- 17:30 Gli ultras parteciperanno alla grande festa, il comunicato: "Coloriamo Salerno di granata"
- 17:00 Salernitana, tra i nomi per la trequarti anche una clamorosa idea dal Canada?
- 16:56 Avanti Bersagliera Night: festa della Salernitana domani alle 19:30 a Piazza della Concordia
- 16:30 La Salernitana e la tifoseria organizzata donano gadget granata ai detenuti del carcere di Fuorni
- 16:00 Salernitana, in dubbio la riconferma di Maggiore
- 15:30 Salernitana, non solo Milan: Mazzocchi nel mirino di un'altra big italiana
- 15:00 Salernitana, le possibili scelte di Sousa per l'ultimo match della stagione
- 14:30 Serie A, plusvalenze e stipendi: la Juventus patteggia e pagherà una multa. La situazione della Salernitana e delle altre squadre
- 14:00 Salernitana, ripresi ieri gli allenamenti. Granata raggiunti da ospiti speciali
- 13:30 Cremonese, Galdames: "Speriamo di fare una bella prestazione con la Salernitana e dare una soddisfazione ai tifosi"
- 13:00 Cremonese-Salernitana, la scheda dell'arbitro Perenzoni: prima direzione con i granata e seconda in serie A
- 12:30 Serie A, le designazioni arbitrali della 19^ giornata di ritorno
- 12:00 Salernitana, per Candreva una delle migliori stagioni in carriera
- 11:30 Salernitana, ieri riunione di mercato per stabilire le strategie future
- 11:00 In corso sopralluogo all'Arechi: riapre la curva Nord, in due anni copertura e nuova area disabili
- 10:30 Salernitana, sette i calciatori in prestito con diritto di riscatto
- 10:00 ESCLUSIVA TS - Migliaccio: "Obiettivo futuro? La salvezza. Mercato e rinnovi: ecco le novità"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Dia sarà riscattato"
- 09:00 Festa Salernitana, organizzazione super: tutti i dettagli e una gran sorpresa per i tifosi
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria fondamentale in chiave salvezza contro la Reggina sul neutro di Sorrento
- 08:00 Cremonese-Salernitana, i precedenti. Bilancio in attivo per i granata, Djuric match winner l'ultima volta allo Zini
- 00:00 E' l'inizio di una nuova era. Piedi per terra, ma Salerno ha tutto per sognare ad occhi aperti
- 23:00 Salernitana sempre più attiva sul territorio: domani mattina evento all'Istituto Pareto
- 22:30 La Salernitana di Sousa: i dribbling confermano personalità e qualità della squadra
- 22:09 "Tuttosalernitana": a Sud TV interventi di Nalini e Menichini [VIDEO]
- 22:00 ESCLUSIVA TS - Salernitana, ecco le ultime sulla festa in piazza