Frenata sul possibile passaggio di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain in questa finestra di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno il difensore potrebbe infatti rimanere all'Inter fino al termine della stagione, per poi salutare a parametro zero. Contestualmente anche Merih Demiral dovrebbe dunque restare all'Atalanta.
L'avventura di Nicolò Zaniolo alla Roma è finita, a prescindere da quello che sarà il suo futuro nell'ultimo giorno di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore è infatti ormai fuori dal progetto tecnico di Jose Mourinho e non verrà più utilizzato neanche in caso di permanenza, con la pista Bornemouth che non è più percorribile, visto che il club inglese ha chiuso l'acquisto di Hamed Traore dal Sassuolo. La Roma si prepara ad accogliere Diego Llorente: il nuovo difensore di Mourinho è atterrato ieri pomeriggio nella Capitale. Eldor Shomurodov è un nuovo calciatore dello Spezia. Dopo la definizione degli ultimi dettagli del trasferimento nella giornata di ieri, dopo l'accordo con la Roma sulla base di un prestito fino a giugno, adesso è arrivata l'ufficialità da parte del sito della Lega Calcio. Ufficiale: ecco l'annuncio del Bournemouth che comunica l'arrivo di Matias Vina dalla Roma. Il laterale uruguaiano arriva in prestito per 6 mesi nel club di Premier League, con diritto di riscatto in favore delle Cherries.
Weston McKennie (nella foto) lascia la Juventus e approda al Leeds in prestito con diritto di riscatto. Ad annunciarlo è stato il club inglese con il seguente comunicato: "Il Leeds United è lieto di annunciare la firma di Weston McKennie in prestito fino alla fine della stagione 2022/23, soggetto a permesso di lavoro. Il 24enne centrocampista si unisce agli Whites dalla Juventus, con la possibilità che possa restare a titolo definitivo alla fine sella stagione".
Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Dopo una lunghissima trattativa tra Hellas Verona e granata il centrocampista serbo ritrova il maestro Juric. Questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Torino FC, a titolo temporaneo - con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Ilic. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".
Florian Thauvin si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Udinese, dopo aver superato le visite mediche con il club friulano. Firma prevista già in serata su un contratto dalla durata di due anni e mezzo, con scadenza al 30 giugno 2025. Ufficiale, un altro giocatore lascia la nostra Serie A. È Jean Victor Makengo, centrocampista di 24 anni ceduto a titolo definitivo dall'Udinese. Andrà a giocare in Ligue 1, per il Lorient, che l'ha messo sotto contratto fino al 30 giugno 2027.
Hamed Junior Traore è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il giocatore passerà al club inglese per 30 milioni di euro, bonus inclusi, e domani svolgerà le visite mediche con la società di Premier League.
Ufficiale: Kaan Ayhan lascia il Sassuolo e torna in patria, al Galatasaray. A comunicare il termine dell'operazione è proprio il club neroverde, che informa anche come la formula d'acquisto sia un prestito con obbligo di riscatto.
Il futuro di Tiemoue Bakayoko potrebbe essere alla Cremonese. Secondo quanto raccolto da TMW sembra infatti che il centrocampista si sia convinto ad accettare il club grigiorosso e adesso manda il via libera del patron Arvedi. Il giocatore aveva rifiutato diverse opzioni, ma adesso ha detto sì alla proposta della Cremonese.
Ufficiale l'arrivo di Mickael Cuisance alla Sampdoria. Il club blucerchiato ha depositato in Lega Serie A il contratto del centrocampista francese classe '99 ex Bayern Monaco, prelevato a titolo temporaneo dal Venezia in Serie B fino al termine della stagione.
Adesso è ufficiale: Adolfo Gaich è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il contratto dell'attaccante è stato infatti depositato, come riportato dal sito della Lega Serie A. Il giocatore arriva dal CSKA Mosca, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 20:15 Salernitana, siglato l'accordo con il Circolo Canottieri. Le parole di Milan
- 20:00 Boom marketing in provincia, funziona il nuovo store a Bivio Pratole. Sconti del 30% per i tifosi
- 19:30 Calciatori in scadenza, Ochoa e un futuro da scrivere. L'obiettivo è il Mondiale 2026
- 19:00 Salernitana, in casa segni più della Roma. E Dia insegue Marco Di Vaio
- 18:30 Dungeons & Dragons, l'onore dei ladri: iniziativa con i giocatori della Salernitana
- 18:00 Galderisi e l'angolo amarcord: "Lo show con L'Aquila, l'esonero e Cristiano Rossi"
- 17:30 VIDEO | Sousa che esulta, l'Arechi che esplode: 90 secondi di emozioni granata
- 17:00 Destra o sinistra non fa differenza, per Mazzocchi rendimento sempre elevato
- 16:30 VIDEO | "Quando è gol allo stadio Arechi"...il bellissimo video realizzato dalla Salernitana
- 16:00 Salernitana, porte girevoli: Sepe ha un contratto pluriennale, Ochoa un'opzione
- 15:30 Sky o DAZN? La programmazione televisiva delle partite della Salernitana
- 15:00 Luca Esposito: "Subiti gol di testa e da calcio d'angolo, Sousa deve lavorare su queste situazioni. Prima la salvezza poi progetti sul futuro"
- 14:30 Salernitana, col Bologna è arrivato un record: potrebbe essere uguagliato nella gara casalinga con la Fiorentina
- 14:00 Salerno ai piedi di Boulaye Dia, a giugno riscatto per 12 milioni
- 13:30 Salernitana, sono dodici i calciatori granata ad essere andati a segno in campionato
- 13:00 Salernitana, granata al nono posto per numero di stranieri utilizzati: l'elenco
- 12:52 Salernitana-Inter: prevendita biglietti
- 12:30 Il saluto di Luca Fusco dopo l'esonero dalla panchina della Primavera: "Sono rientrato a casa e ho dato tutto. Emozioni indelebili"
- 12:00 Salernitana, Fazio e Troost-Ekong a lavoro per tornare in forma
- 11:52 Salernitana, ufficializzato il nuovo allenatore della Primavera
- 11:30 Salernitana, nelle prossime ore l'annuncio del nuovo allenatore della Primavera
- 11:00 Salernitana, passi avanti con Sousa. Paga la scelta dei due mediani
- 10:30 Adani: "In Juve-Salernitana ingiustizia peggiore di San Siro. Il Var disintegra la personalità degli arbitri"
- 10:00 Salernitana-Bologna: granata leggermente più pericolosi, rossoblu in gol nelle uniche occasioni: i dati statistici
- 09:30 Corriere dello Sport: "Solida e compatta: è la difesa di Sousa"
- 09:00 Spezia, con la Salernitana possibile rientro per un centrocampista
- 08:30 Accadde Oggi - Cristea all'ultimo secondo decide il match di Catanzaro
- 08:00 Ts - Granata Award, le nostre medie aggiornate. Ochoa in vetta, Sousa si avvicina
- 07:30 Il Corriere dello Sport - Ciclone Conte
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Retegui, colpo di tango
- 00:00 Sosta si o sosta no? Sosta utile o sosta non utile? Il classico dilemma... Nazionale
- 23:00 Quota salvezza, quanti punti mancano alla Salernitana per stare tranquilla?
- 22:30 Che fine ha fatto il baby-talento bianconero?
- 22:00 La nota del SC2010: "+8, una squadra che combatte, uno stadio che spinge: avanti così!"
- 21:56 "Tuttosalernitana": a Sud TV interventi di Ricci e Galderisi [VIDEO]
- 21:30 Pastorello: "C'è stata una trattativa forte tra Salernitana e Maupay. Vuole giocare in A, lavoreremo per accontentarlo"
- 21:00 ESCLUSIVA TS - Galderisi: "Salernitana ben messa in campo, sempre aggressiva. C'è una grande proprietà che può raggiungere grandi obiettivi"
- 20:30 Paulo Sousa alla Salernitana: prima la salvezza poi un progetto a lungo termine
- 20:19 ESCLUSIVA TS - Matteo Ricci: "La Salernitana ha giocatori importanti e affidabili. Sousa ha ridato fiducia"
- 20:00 Salernitana e Circolo Canottieri Irno, il comunicato stampa
- 19:30 Serie A, giudice Sportivo: lo Spezia perde Nzola, ammenda per la Salernitana
- 19:00 Volata salvezza, prossimo turno decisivo. Empoli e Lecce di nuovo coinvolte?
- 18:30 Volata salvezza, calendari a confronto fino alla trentunesima: Spezia e Lecce rischiano
- 18:00 Con l'Inter di venerdì alle 17, date e orari fino al derby
- 17:30 Salernitana e spettatori, i numeri alla sosta: dodicesimi in casa, sesti in trasferta
- 17:00 Salernitana: paura in aereo per Ochoa, costretto ad un atterraggio di emergenza
- 16:30 Azienda calcio in perdita, numeri da brividi in A. E la Salernitana...
- 16:00 Salernitana, primo gol in A e prestazioni in crescendo per Pirola: riscatto possibile
- 15:30 L'appello sul web: "11 partite, 1000 minuti, una storia da scrivere insieme!
- 15:00 Stadio Arechi, iniziati i lavori in Curva Nord per l'installazione dei tornelli
- 14:30 Salernitana, la distribuzione dei gol per ruolo
- 14:00 Mercato e Salernitana, il Bologna segue due calciatori granata
- 13:30 Serie A, lotta salvezza: sconfitta dal sapore di retrocessione per il Verona, Salernitana quasi salva. Le quote
- 13:00 Salernitana, buono l'impatto di Vilhena col Bologna: può essere un valore aggiunto nel rush finale
- 12:30 Salernitana, tutti gli impegni dei granata in nazionale
- 12:15 Scudetto Napoli, è già countdown: sarà festa il 30 aprile contro la Salernitana?
- 12:00 Salernitana, sospiro di sollievo per Mazzocchi
- 11:30 Salernitana, exploit Dia: numeri da top, tra i migliori in Serie A
- 11:00 Luca Esposito: "La cura Sousa sta funzionando. Una vittoria con lo Spezia chiuderebbe virtualmente il discorso salvezza"
- 10:44 "Tuttosalernitana", in onda stasera alle 20 su Sud TV canale 114 del DT e sulla nostra pagina Facebook