Malgrado l'ottimo Mondiale disputato con l'Argentina, Rodrigo De Paul (nella foto) resta uno dei primi nomi in uscita in casa Atlético Madrid. L'ex Udinese non incontrerebbe il gradimento della dirigenza per il rendimento in campo, e anche per qualche comportamento fuori dalle righe all'esterno del rettangolo verde. L'obiettivo dei Colchoneros, si legge su Marca, è trovare un acquirente da qui ai prossimi mesi: la valutazione della mezzala è di 36 milioni di euro, e secondo il quotidiano sia Juve che Milan starebbero seguendo con attenzione le evoluzioni della vicenda. Difficile che un'offerta di questa entità si concretizzi a gennaio, mentre sembrano esserci maggiori possibilità per l'estate.

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel pre partita di Milan-Roma ai microfoni di DAZN: “Karsdorp? Siamo a lavoro con l’entourage del calciatore per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti. Rinnovo Smalling? La voglia di continuare c’è sia da parte nostra che del calciatore".

Niente da fare per l’approdo alla Sampdoria di Igor Vekic. Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe saltata la trattativa che avrebbe portato Igor Vekic in blucerchiato. Ciò quindi complica il ritorno di Nikita Contini al Napoli, servirà quindi qualche giorno in più di lavoro per risolvere la situazione.

Fiorentina alla ricerca di un esterno difensivo destro. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club viola sarebbe sulle tracce da un po' di Wilfried Singo. Il terzino del Torino è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a rinnovare con il club granata che starebbe cercando di venderlo per evitare di perderlo a zero.

Sezione: Mercato / Data: Lun 09 gennaio 2023 alle 08:45 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print