U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini (nella foto) l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024. Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri).

A traballare anche un’altra panchina: la Salernitana può esonerare Davide Nicola dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera.

Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Salernitana: "Più che una scommessa Hojlund è un grande investimento fortemente voluto dalla società. In Italia pochi 2003 hanno questo minutaggio, ha grandi margini di miglioramento e con Gasperini può diventare molto forte. Boga? Di voci ce ne sono parecchie in questo periodo, Jeremie ha caratteristiche uniche in questa rosa. Siamo convinti che può fare bene, deve rispondere presente quando viene chiamato in causa come sta facendo ultimamente".

La Fiorentina pensa al ritorno di Tatarusanu, attualmente al Milan.

Torino sempre alla ricerca di un centrocampista. Secondo quanto riporta l'edizione di Tuttosport, l'ultima idea porta ad Adrian Bernabé. Il direttore sportivo Davide Vagnati si sarebbe già mosso per cercare di arrivare al classe 2001 del Parma, promettente e che può rappresentare una valida alternativa mancina a centrocampo.

Nuova pretendente per Rick Karsdorp. Il difensore della Roma è in uscita ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo quanto riporta l’edizione de Il Messaggero, sul calciatore ci sarebbero gli interessi del Lione, fresco di cambio societario, che potrebbe presto aprire una trattativa. I giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo a non meno di 10 milioni di euro.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Sassuolo. “Le voci su Milinkovic-Savic? Mettiamo le cose in chiaro, è il miglior centrocampista del campionato. Il legame che ha con la società va al di là di tutte le voci che riguardano la sua situazione. Un mese fa abbiamo incontrato i suoi agenti, abbiamo un ottimo rapporto. La scorsa settimana era Luis Alberto, ora è Milinkovic: ma sono cose che non esistono, vengono chiarite subito".

Sezione: Mercato / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 08:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print