La Salernitana cerca di sfruttare gli ultimi giorni di calciomercato per continuare a rafforzarsi al meglio in ogni suo reparto. 

Ecco di seguito gli attuali attaccanti cercati dal club granata:

Gianluca Caprari, ala sinistra della Sampdoria classe '93. Se la cava bene anche come prima e seconda punta. Maggiori dettagli sul giocatore QUI.

• Celeb Ansah Ekuban, attaccante classe '94 del Genoa di nazionalità ghanese. Sa giocare specialmente come ala e seconda punta, ma in caso di necessità sa fare anche la prima punta. Maggiori dettagli sul giocatore QUI.

• Andrea Favilli, classe '97 del Genoa che gioca soprattutto come prima punta ma all'occorrenza si adatta anche ad ala sinistra, seconda punta o trequartista. Maggiori dettagli sul giocatore QUI.

• M’Bala Nzola, 25enne angolano naturalizzato francese dello Spezia, con buona capacità realizzativa e altre doti che potrebbero, eventualmente, consentirgli di rivelarsi un buon acquisto. Gioca specialmente come prima punta, ma può dire la sua anche in qualità di ala destra e sinistra. 

• Gerson Rodrigues, 26enne lussemburghese di proprietà della Dinamo Kiev che può essere schierato come ala sinistra e destra, oltre che in qualità di punta centrale. Maggiori dettagli sul giocatore QUI.

• Vladyslav Supryaga, centravanti classe 2000 della Dinamo Kiev con buona tecnica, velocità e fiuto del gol. Maggiori dettagli sul giocatore QUI.

• Edoardo Vergani, 20enne centravanti dell'Inter su cui i granata hanno già trovato l'accordo con i nerazzurri. Alto 186 cm, il suo piede preferito è il destro. Vanta diverse partecipazioni e alcuni gol con le selezioni giovanili dell'Italia, dall'under 16 all'Under 19. E' un talento che cerca di emergere, e la Salernitana potrebbe rappresentare un'ottima occasione per lui al fine di fare esperienza in massima serie e migliorarsi.

Sezione: Mercato / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print