MERCATO: Salernitana, zero entusiasmo finora ma sta per accadere qualcosa di importante

22.09.2020 15:00 di Matteo Di Palma   Vedi letture
MERCATO: Salernitana, zero entusiasmo finora ma sta per accadere qualcosa di importante
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Attualmente il calciomercato della Salernitana non ha offerto tantissime emozioni. Ma le cose sembrano destinate a cambiare a breve.

Finora gli acquisti più rilevanti sono stati: il centrocampista Kupisz (dal Bari), il difensore Gyomber (dal Perugia), il difensore Veseli (dall'Empoli) e il portiere Guerrieri dalla Lazio.

Inoltre, alcuni calciatori con un certo spessore giocheranno anche per la stagione che sta per iniziare. Tra questi vi sono i difensori Aya e Casasola, e gli esterni dalla verve offensiva Lombardi e Cicerelli.

Il club di via Allende sta inoltre lavorando per portare in Campania vari elementi nuovi, tra cui: Belec (portiere sampdoriano), Fella (attaccante, bomber del Monopoli), e Andrè Anderson (centrocampista laziale, già ex).

Quando manca poco all'inizio della stagione 2020-21, la squadra di mister Castori potrebbe rafforzarsi in maniera significativa. Non è ancora stato dichiarato ufficialmente per quale obiettivo, ma è probabile che si cercherà nuovamente la qualificazione ai playoff.