Saltato l’affare Cacciatore per motivi tattici, il presidente del Pescara Sebastiani potrebbe provare un nuovo colpo per la difesa di Oddo. Dopo un inizio non nel migliore dei modi da parte del Pescara, infatti, il tecnico degli abruzzesi dovrà necessariamente intervenire sugli schemi difensivi: ecco quindi che l’affare potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati, esattamente dal Trapani. 

La società siciliana ha dovuto svincolare l’intera rosa d’ufficio lo scorso 7 ottobre, dopo aver dichiarato il fallimento e la successiva cancellazione della società dalla Serie C di quest’anno. Tra i tanti nomi a disposizione del mercato svincolati, oltre quelli che hanno già trovato una sistemazione tra Serie A (con N’Zola, tornato allo Spezia) e Serie B, è rimasto a parametro zero il difensore argentino Fausto Grillo. Classe ’93, originario di Bariloche, l’ex Velez è arrivato in Italia nell’estate del 2019 firmando con il Trapani. Con 23 presenze e un gol nella scorsa Serie B, nasce come terzino sinistro ma può adattarsi facilmente anche come centrale, il che permetterebbe a Oddo di avere un’alternativa nella sua difesa a quattro.

Disponibile sin da subito, il giocatore dovrà però ritrovare la forma partita e riprendere ad allenarsi regolarmente: il Trapani, infatti, aveva iniziato la regolare preparazione soltanto a fine settembre, dopo i numerosi solleciti dell’Aic

Sezione: Mercato / Data: Ven 16 ottobre 2020 alle 17:30 / Fonte: seriebnews
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print