Per la Salernitana c’è tanto lavoro da fare nelle prossime settimane per recuperare i punti persi in questo avvio di 2021. I granata hanno infatti perso la vetta della classifica dopo le tre sconfitte consecutive con Monza, Pordenone ed Empoli. La squadra di Fabrizio Castori dovrà ora provare a rincorrere i toscani senza aumentare il distacco ma, anzi, provando ad accorciare. Intanto la dirigenza proverà a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico con innesti importanti. Secondo voci dall’Inghilterra, il club campano sarebbe interessato ad un calciatore ex Liverpool.

Si tratta dello svincolato Kevin Stewart, jolly tra la difesa e il centrocampo classe 1993. Nella passata stagione ha giocato con l’Hull City in Championship, corrispondente alla Serie B italiana, dove ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 27 presenze. Da luglio 2020 è svincolato, ed ora potrebbe è una pedina appetibile per l’ambiziosa Salernitana. Ad aiutare i granata potrebbe essere la Lazio, con qualche manovra del patron Claudio Lotito.

Dopo l’Hull City, dunque, e dopo soprattutto le 20 presene con il Liverpool di Klopp, per Stewart potrebbe ora arrivare l’approdo in Serie B italiana, con la Salernitana pronta a sfruttare l’occasione.

Sezione: Mercato / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 10:30 / Fonte: seriebnews
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print