Poco più di un mese all'apertura della sessione invernale del calciomercato con le squadre che iniziano già a muoversi per individuare i rinforzi giusti. La Salernitana dovrà intervenire in tutti i reparti per correggere alcuni errori commessi in estate, c'è da rinforzare soprattutto la difesa oltre a rimpinguare il centrocampo. In attacco invece molto dipenderà da eventuali cessioni.

Per quanto riguarda la mediana, i campani potrebbero guardare in casa Inter. La compagine nerazzurra infatti ha tra gli esuberi il centrocampista Stefano Sensi, già in uscita in estate ma alla fine rimasto alla corte di Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro ha ritrovato il campo solo nell'ultima gara prima della sosta, entrato a 9 minuti dalla fine del match tra Inter e Frosinone.

Ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno ma il club milanese vorrebbe trattenerlo almeno fino a fine campionato, a meno che non arrivi un'offerta già per gennaio (che ovviamente non potrà essere molto elevata visto il contratto in scadenza dopo pochi mesi). Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport nel frattempo, sulle sue tracce ci sarebbero già Genoa, Cagliari e Salernitana

Sezione: Mercato / Data: Mar 21 novembre 2023 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print