Daniele Rugani vuole restare alla Juventus. Come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Nico Schira, il difensore della Juventus resterà in bianconero. Nelle scorse settimane la Salernitana, e anche la Sampdoria, si era mossa chiedendo e sondando il terreno per il prestito del calciatore. Da una parte l'ingaggio oneroso, 3,5 milioni netti a stagione e dall'altro la volontà del calciatore di restare e giocarsi le proprie chance, con il benestare del tecnico Allegri, hanno frenato la possibile partenza dell'ex Empoli. 

Le Salernitana avrebbe avanzato una richiesta di prestito fino a Giugno, accollandosi circa metà dell'ingaggio del calciatore, ovvero circa 1,5 milioni. Al momento la trattativa si è arenata, e difficilmente il discorso potrebbe riaprirsi, a meno di clamorosi aggiornamenti che vedrebbero patron Iervolino scendere in campo direttamente, come già fatto in passato in alcune situazioni di mercato. 

Sezione: Mercato / Data: Mar 10 gennaio 2023 alle 22:30 / Fonte: https://www.nicoloschira.com/calciomercato/juventus-rugani-vuole-restare-no-a-varie-proposte-13939
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print