Tra le poche note liete della disastrosa stagione della Salernitana c'è l'attaccante Loum Tchaouna, francese classe 2003 arrivato a parametro zero la scorsa estate. Alla sua prima in un campionato difficile come la Serie A, l'ex Rennes ha collezionato 3 gol in in campionato (altri due in Coppa Italia), attirando su di sé le attenzioni di diversi club, sia in Italia che all'estero.

Per quanto riguarda il nostro campionato, è noto l'interesse della Lazio per il classe 2003, me il club biancoceleste non è l'unico sulle tracce del giocatore, che ha mercato anche all'estero. Come riporta Footmercato.net sulle tracce del giocatore, sotto contratto con la Salernitana fino al 30 giugno 2026, c'è anche lo Stoccarda, club attualmente al terzo posto in Bundesilga.

La Salernitana potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di cederlo in estate a patto di ricevere una cifra congrua al suo valore, altrimenti sarà uno dei giocatori su cui puntare in caso di retrocessione per cercare di riconquistare subito la Serie A.

Sezione: Mercato / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print