Non solo Trivante Stewart. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è in procinto di lasciare Salerno anche Dylan Bronn. Il difensore,  tenuto ai margini della squadra titolare sia da Paulo Sousa, sia da Filippo Inzaghi, proprio in extremis ha trovato l'accordo con il Servette, squadra che milita in serie A nel campionato svizzero e che lotta per la qualificazione alla prossima Conference League. 

Dovrebbe essere una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto, fino a giugno la Salernitana risparmierà lo stipendio e non avrà in organico calciatori con il muso lungo e costretti ad allenarsi a parte con un preparatore personalizzato. Si tratta di un altro elemento voluto fortemente dall'ex direttore sportivo De Sanctis, pagato tanti soldi e puntualmente fuori dai radar per motivi tecnici. 

A questo punto si proverà a liberarsi anche dell'oneroso contratto di Mikael, attaccante brasiliano arrivato a Salerno due anni fa e che guadagna cifre superiori al milione di euro netto. Considerando il rapporto freddo tra le parti, viene difficile pensare che si possa arrivare alla risoluzione consensuale.

Sezione: Mercato / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 19:03
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print