Nell'ultima finestra di calciomercato il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha investito tanto nel reparto d'attacco senza però raccogliere tutti i frutti sperati. Si tratta di un reparto troppo opaco, trova molta difficoltà nel fase di finalizzazione e l'intero ambiente si augura che Paulo Sousa riesca a trovare una soluzione anche a questo problema che persiste da troppo tempo. Uno di questi è Federico Bonazzoli che lo scorso anno è vero che aveva disputato 10 gare in più ed i match ancora a disposizione sono 11, però in questo campionato ha realizzato soltanto 2 reti contro le 10 della scorsa stagione. L'ex giocatore della Sampdoria nell'ultima finestra estiva di mercato era conteggiatissimo dal club campano che fece di tutto per riportarlo a Salerno, ma le aspettative sicuramente erano ben altre. La sosta potrebbe aiutarlo a recuperare energie fisiche nonostante un impiego già in discussione tra il poco minutaggio a disposizione ed alcune partite viste dalla panchina. Bonazzoli ha 25 anni e sarebbe una grande soddisfazione sia personale sia per la Salernitana provare a portarlo in Nazionale vista l'emergenza che Mancini ha proprio in quel reparto. A proposito di maglia azzurra, l'attaccante originario di Manerbio ha giocato dall'Italia Under15 fino all'Under 21 siglando anche diverse reti, quindi un'eventuale promozione nella Nazionale maggiore sarebbe l'incoronamento di una buona carriera. I numeri attuali purtroppo sono ancora lontani, però come detto in precedenza alla ripresa tutti sperano di ritrovare un nuovo Bonazzoli e riscattarsi definitivamente provando a puntare ancora più in alto.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:30 Salernitana, occhi su un attaccante del Milan ma l'ingaggio è troppo alto
- 19:04 Cremonese-Salernitana, i convocati di mister Sousa: nove gli assenti
- 19:00 Cremonese-Salernitana, il dato definitivo della prevendita
- 18:45 Giovanili, dopo la retrocessione della Primavera spazio agli ultimi tornei
- 18:30 Altra serata da brividi per la Salernitana for Special, ovazione del pubblico granata
- 18:00 Una piazza piena, le lacrime dei bambini, il trottolino granata e i due messaggi dei tifosi
- 17:30 ESCLUSIVA TS - Salernitana, da definire il futuro di due calciatori in prestito
- 17:00 Salernitana, possibili incroci di mercato con l'Inter
- 16:30 Macte Animo, al via la mostra sulla storia della maglia granata
- 16:00 Salernitana, Piatek ritrova Ballardini e prova a lasciare il segno
- 15:30 Salernitana, a Cremona Dia sarà il grande assente. Quale futuro per il bomber?
- 15:00 Accadde Oggi - La Salernitana di Colomba batte il Palermo e resta in corsa per la Serie A
- 14:50 Cremonese, i convocati di mister Ballardini per la sfida con la Salernitana
- 14:30 Lady Iervolino: "Non sapevo che grazie ai tifosi si potesse dare e soprattutto ricevere tanto amore. Mio marito mi ha regalato un sogno"
- 14:00 Salerno fischia i politici locali. Contestato Napoli, frasi contro De Luca: "Lo stadio a Iervolino!"
- 13:30 Cremonese, Ballardini: "Futuro? L'attenzione è solo sulla partita di domani. Non ci saranno Dessers, Lochoshvili e Ferrari"
- 13:00 Salernitana, Sousa a Cremona cerca la prima vittoria in trasferta
- 12:30 LIVE TS - Sousa: "La stabilità del successo deriva dal mantenimento di tutti i giocatori competitivi"
- 12:00 Salernitana, una salvezza conquistata mattoncino su mattoncino
- 11:30 De Sanctis: "A Salerno da avversario dopo un gol subito la terra tremava. Orgoglioso di rivivere quelle vibrazioni"
- 11:00 Salernitana, Maupay è tra i principali obiettivi per l'attacco
- 10:30 Candreva: "Venire a Salerno è stata la scelta migliore che potessi fare. Quando sono arrivato volevo segnare sotto la Sud"
- 10:00 Salernitana, mister Sousa potrebbe far riposare i "nazionali"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Sousa: Salernitana saremo fortissimi"
- 09:00 Cremonese, le possibili scelte di Ballardini per la sfida con la Salernitana
- 08:30 Mazzocchi: "Chi indossa questa maglia deve gettare il cuore oltre l'ostacolo. Col calcio cerchiamo di portare un po' di gioia"
- 08:00 Salernitana, media punti di Sousa tra le più alte della storia della Serie A
- 07:30 Il Corriere dello Sport - L'ultimo Mou
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Leao, firma da 10
- 00:01 Un anno da ricordare e un futuro roseo dopo le valutazioni sull'organico
- 23:00 Iervolino alla festa "Avanti Bersagliera Night": "Per lo stadio serve uno sforzo di tutti, chiedo più velocità"
- 22:57 Salernitana, presentate le maglie per la prossima stagione: ecco quella da trasferta [FOTO]
- 22:35 LIVE TS - Avanti Bersagliera Night: fischi per il sindaco Napoli che ha promesso collaborazione col club per migliorare l'Arechi
- 22:30 Le ultime da Cremona: Ballardini con le idee chiare, uno solo ballottaggio in vista
- 22:14 Salernitana, presentate le maglie per la prossima stagione: ecco quella casalinga [FOTO]
- 22:02 Salernitana, anche a Cremona ci sarà il dodicesimo uomo. Il dato della prevendita
- 21:30 Coloro che segnarono all'andata per la Salernitana dovrebbero essere titolari: Piatek e Coulibaly possono riprendersi la scena?
- 21:00 Salernitana, Boulaye Dia nominato miglior giocatore del mese di maggio della Serie A
- 20:30 A Cremona nuova chance per Botheim? Il norvegese si candida per una maglia da titolare
- 20:00 SC2010: "Gran lavoro di De Sanctis. Società e dodicesimo uomo binomio che farà sognare Salerno"
- 19:30 Primavera, non riesce l’impresa ai granatini: vittoria per 2-1 ma retrocessi. Il tabellino e le dichiarazioni di Vanoli [FOTO]
- 19:00 Cresce l'entusiasmo in città, bandiere granata sui balconi. Ovunque si parla di Salernitana
- 18:30 De Simone: "Iervolino incarna la passione di Soglia. Come 33 anni fa canteremo il nostro trottolino granata"
- 18:00 Campagna abbonamenti, la lodevole ammissione di responsabilità e le tante iniziative per i tifosi
- 17:30 Responsabilità sociale nel calcio, evento al "Pareto": presente la Salernitana. Successo per il Business forum
- 17:00 Salernitana, Ochoa convocato dal Messico per la Nations League
- 16:30 VIDEO | Tanti big del calcio italiano a lezione da Sousa: "Grande accoglienza, mister top"
- 16:00 Salernitana alla ricerca di giovani di qualità: nel mirino un calciatore del Monza
- 15:30 Salernitana, tanti dubbi di formazione per Sousa. Tentazione Iervolino dal primo minuto
- 15:00 Salernitana, si valutano le cessioni di Simy e Bonazzoli
- 14:30 Cremonese-Salernitana: alcune curiosità sui precedenti
- 14:00 Non si festeggia la salvezza, ma la gioia di amare una squadra che sta diventando grande: tutti alla Concordia!
- 13:30 Salernitana, possibili novità di formazione per l'ultima gara con la Cremonese
- 13:00 Salernitana, nome nuovo per l'attacco: sondato un olandese che gioca in Inghilterra
- 12:30 Corso Uefa Pro al Mary Rosy. Le parole di alcuni dei presenti
- 12:00 Salernitana, i numeri della stagione all'Arechi
- 11:30 Salernitana, continua l'interesse per un trequartista rumeno
- 11:00 Salernitana, pronti i 12 milioni per Dia ma occhio alla Premier
- 10:30 Cremonese, due calciatori in dubbio per la sfida con la Salernitana
- 10:00 Cremonese-Salernitana, possibile gara equilibrata e ricca di gol: le quote