Vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane della nascita di un nuovo store ufficiale in provincia. Edicola Boom, ubicata a Bivio Pratole, è diventata in breve tempo un grande punto di riferimento per i tifosi di Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia, Eboli, Campagna, ma anche per molti tifosi che arrivano appositamente dalla città in segno di riconoscenza per l'impeccabile servizio offerto dai titolari. Nel recente passato ha riscosso grande successo l'iniziativa delle uova di Pasqua a tema Salernitana, vendute in pochissime ore e consegnate anche in zone geograficamente più lontane. Da una decina di giorni è inoltre possibile acquistare il libro ufficiale Macte Animo, con ricavato che sarà devoluto in beneficenza per aiutare pazienti oncologici. Ed è proprio la costante interazione col pubblico e la capacità di proporre ogni giorno qualcosa di nuovo, di diverso e di originale che rende Edicola Boom il fiore all'occhiello della provincia di Salerno. Per la sfida contro l'Inter in programma tra qualche settimana sono arrivate già numerosissime richieste di biglietti, a ruba tutto il materiale ufficiale comprese le maglie celebrative, le felpe, le tute, gli accappatoi e i gadget che piacciono tanto anche ai più piccoli. Anche presso il suddetto store sarà applicata la scontistica del 30% sui prodotti, appuntamento per tutti in Viale della Repubblica, frazione di Bivio Pratole nel Comune di Montecorvino Pugliano.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:30 Ulteriori dettagli dell'accordo Iervolino-Rufini: l'attuale patron coprirà le spese fino a giugno
- 22:00 Cessione Salernitana, comunque vada a finire la vera beffa è per Lotito e Mezzaroma. Ecco perchè...
- 21:30 Gerardo Soglia: "Chi non rischia non attraversa il mare e io preferisco attraversarlo, anche in tempesta"
- 21:00 Salernitana, Achik recupera e si prepara: resta il dubbio sulla posizione
- 20:30 La maglia della Salernitana, quale “indicatore della reputazione sportiva cittadina”
- 20:00 Salernitana, ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per la cessione della società
- 19:30 Zichella: "Catania e Salernitana saranno protagoniste nei playoff"
- 19:00 Rufini esce allo scoperto: le prime parole del futuro patron. E Iervolino irremovibile: "Vuole cedere"
- 18:30 La bellissima iniziativa: nelle scuole si parla della storia della Salernitana
- 18:00 Fabiani-ter: suggestione, trattativa o fake news? Ecco le ultime novità
- 17:30 Cessione Salernitana, ecco perchè serve il parere della FIGC
- 17:00 Salernitana, ballottaggi e possibili novità: Cosmi valuta le soluzioni
- 16:30 Achik, l'unico in rosa a saltare l'uomo e creare superiorità numerica. A Crotone gol pesantissimo
- 16:00 Salernitana, mediana tra certezze e rotazioni: equilibrio cercasi
- 15:30 Il calo di Villa e il rientro di Anastasio: Cosmi studia nuove soluzioni tattiche. Le ultime
- 15:00 Solidità e cinismo: la nuova identità della Salernitana
- 14:30 Cosenza, Moretti: "Terzo posto? Possiamo ancora giocarcela"
- 14:00 Salernitana, le ultime sulla trattativa per la cessione societaria e sulla posizione di Iervolino
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento mattutino: riposo precauzionale per un difensore
- 13:00 Salernitana e la fiducia ritrovata, ripartire dalla gara di Crotone
- 12:30 Serie C, le finali playoff degli ultimi 12 anni: ecco le promosse in B in che posizione hanno chiuso la stagione?
- 12:00 Salernitana, guai a sottovalutare l'Altamura: qualità e leggerezza pericolosa
- 11:30 Salernitana, i tifosi si interrogano sul programma di Rufini
- 11:00 Salernitana, Cosmi pronto a cambiare ancora
- 10:30 Tifosi Salernitana, domani a Reggio Calabria per un evento speciale
- 10:00 L'effetto Floro Flores, ci provano anche Salernitana e Catania
- 09:30 Serie C, parte stasera la 33a giornata: ecco il programma completo
- 09:00 Salernitana, si va verso la riconferma della difesa a quattro
- 08:44 La Città - La carta Anastasio per il rush finale
- 08:30 Accadde Oggi - Coda decide la partita con la Virtus Entella
- 08:00 Rush finale, terzo posto fondamentale per la Salernitana. Focus sul girone C
- 00:01 L'entusiasmo perduto di Iervolino, unico rammarico di una cessione ormai inevitabile
- 23:00 L'associazione Macte Animo e il ricordo dell'arbitro Pera che salvò la Roma a scapito dei granata
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei Tv interventi di Gagliano e Curcio (Altamura) [VIDEO]
- 22:00 Cessione societaria, ecco la sintesi della situazione al momento: parti vicinissime
- 21:30 Esclusiva TSAltamura, Curcio: "Rispettiamo la Salernitana, squadra molto forte. Da piccolo sono stato due settimane a Salerno"
- 21:00 Esclusiva TSGagliano: "Scettico sul cambio di proprietà a campionato in corso. Ecco dove e quando è iniziato il declino"
- 20:30 Iervolino-Rufini, iter burocratico allunga i tempi: il patron riflette ancora? Le ultime
- 20:00 Cosmi isola il gruppo dalle voci societarie. E i calciatori tornano a celebrare un successo sui social
- 19:30 Salernitana, quattro giocatori lavorano a parte
- 19:00 Verso Salernitana-Altamura: subito un’altra gara delicata
- 18:30 Ufficiale: a Potenza niente tifosi. Il motivo scatena l'ironia sul web
- 18:00 Cessione Salernitana, nodi da sciogliere con la FIGC. Ecco le garanzie chieste a Rufini
- 17:30 Salernitana, il 10 maggio nel destino. Due promozioni e ora l'inizio dei playoff
- 17:00 Salernitana, Lescano vuole tornare al gol: obiettivo vetta solitaria
- 16:30 Cosmi alle prese col dubbio modulo: ecco l'ipotesi più accreditata per la gara di lunedì
- 16:00 Salernitana e il fattore Arechi: i granata vogliono sfruttare il turno casalingo
- 15:30 Questo non è più calcio: vietata anche la trasferta di Potenza
- 15:00 Salernitana, Cosmi e i moduli: tante soluzioni per il finale di stagione
- 14:30 Salernitana, Cosmi punta alla classica media inglese
- 14:00 Salernitana, è ancora possibile raggiungere il secondo posto?
- 13:30 NewsSalernitana Femminile, sconfitta col Catania. Mister Vanoli: "Serve più fame, secondo posto nelle nostre mani"
- 13:00 Esclusiva TSSalernitana, entro metà aprile il dentro o fuori per la cessione. Su Soglia e Fabiani...
- 12:30 Luiso: "Salernitana finora una delusione, cosa ci fa questa piazza in C?"
- 12:00 Salernitana, l'importanza di Cabianca anche nei numeri
- 11:30 Salernitana-Altamura, Cosmi e granata imbattuti nei precedenti con Mangia
- 11:00 Salernitana, possibile ricorso per la squalifica di Carriero
- 10:30 Salernitana-Altamura, novità sulla prevendita per i tifosi ospiti
- 10:00 Cessione Salernitana, closing rinviato: si attende anche l'ok della Figc


