Ultimo giorno di mercato e calma piatta in casa Salernitana. La sensazione è che ci si muoverà quasi esclusivamente in uscita, sebbene lo slot libero lasciato da Karo lasci aperta sempre la strada verso una sorpresa. Teoricamente a centrocampo. Ecco il punto della situazione:
OPERAZIONI IN ENTRATA:
Mamadou Coulibaly: è lui il primo innesto del mercato di gennaio, un vecchio pallino di Castori ad un passo dalla Salernitana già l'estate scorsa prima del no di mister Gotti. Lo status di under ha favorito il buon esito dell'operazione, sarà titolare già ad Empoli.
Sinasi Sy: il terzino arriva dalla Francia e ha firmato un contratto triennale. Operazione conclusa proprio quando sembrava destinato alla Sampdoria.
Riza Durmisi: ufficializzato ieri. Arriva in prestito secco.
Sofiane Kiyine : contratto firmato ieri pomeriggio, oggi primo allenamento.
TRATTATIVE:
Ufficialmente non ce ne sono. Ma è stata avviata una trattativa con Cavion, con strategia annessa. In pratica l'Ascoli chiede cash per un calciatore che, a giugno, si libererà a zero. Il Brescia ha offerto soldi, la Salernitana una contropartita tecnica giudata non gradita. A quel punto la dirigenza avrebbe proposto al centrocampista un triennale a partire da giugno, a cifre importanti. L'obiettivo? Spingere Cavion a rifiutare tutte le proposte in vista del prossimo campionato a Salerno, con l'Ascoli a sua volta chiamato ad abbassare le pretese per accontentare il suo tesserato e non perderlo a titolo gratuito. E', ad ora, l'unica pista in piedi. Non è da escludere possa rescindere e mantenere lo status di svincolato per firmare in un secondo momento. Su di lui ci sono anche Cremonese, Chievo, Frosinone e Pisa.
USCITE:
Ufficiale il trasferimento di Baraye all'Avellino, Karo torna alla Lazio e si trasferisce in Portogallo. Da piazzare Micai (che potrebbe restare fuori rosa fino a giugno, quando prenderà in considerazione l'ipotesi Bari) e Veseli, Lopez non rinnova ma potrebbe rimanere per rappresentare un punto di forza all'interno dello spogliatoio. Tutto ruota attorno alla partenza di Giannetti, ma l'ingaggio da 350mila euro frena chiunque. Firenze, di rientro da Novara, è stato girato in prestito al Padova, Iannoni è andato alla Juve Stabia mentre Antonucci rientrerà a Roma. Occhio a Dziczek, si è sgonfiato il caso Tutino.
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 15:00 Salernitana, domenica un altro derby: mister Raffaele vuole il poker
- 14:30 Fiocco rosa in casa Salernitana Femminile, una calciatrice convocata in nazionale
- 14:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 14 e l'appello: "Riempiamo la curva, c'è la coreografia"
- 13:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento odierno e le ultime sugli infortunati
- 13:00 Salernitana, obiettivo chiaro per la sfida contro la Casertana
- 12:30 Qui Casertana - Si punta sulla solidità difensiva delle ultime gare per provare il blitz con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, dubbio a centrocampo per mister Raffaele
- 11:30 Serie C, parte stasera l'11a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana-Casertana, prima sfida tra i due mister: Raffaele in vantaggio nei precedenti coi rossoblu
- 10:30 Fimiani (ex Catania): "Vinto contro un avversario blasonato. Mi ha colpito la prodezza di Cicerelli"
- 10:00 Petrone: "Salernitana, ci sta di più perdere a Catania che col Cerignola. Difficile dire chi è la favorita nel Girone C"
- 09:30 Serie C, cresce il numero degli spettatori negli stadi: una gara della Salernitana quella con più presenze
- 09:00 Firicano: "Salernitana, Benevento e Catania meriterebbero tutte la promozione
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria della storia sul campo del Novara
- 08:00 Raffaele lavora sulla fase difensiva, nessuna tra ie big ha fatto peggio della Salernitana
- 07:51 La Città - Salernitana verso la Casertana, il modulo vincente per il derby
- 00:01 Scappare dall'inferno della C, ma urgono rinforzi
- 23:00 La versione ufficiale della Salernitana su infortuni e recuperi: c'è chi brucia le tappe. E su Inglese...
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi dei ds della Salernitana Faggiano e del Catania Pastore e dell'ex granata Zito [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSZito: "Non sono rimasto a Salerno? Non decisi io. Iervolino errori a fin di bene, doveva circondarsi di persone di calcio"
- 21:30 Esclusiva TSPastore (ds Catania): "La Salernitana ha fatto possesso palla senza crearci problemi. Su alcune trattative tra le due società..."
- 21:03 Esclusiva TSFaggiano: "Vedo disfattismo, abbiamo bisogno di fiducia. Sul riscatto di Ferraris e su Inglese..."
- 20:30 Salernitana, ecco quando potrà tornare a disposizione Roberto Inglese
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento e le ultime dall'infermeria: recuperato un calciatore
- 19:00 La storia del tifo granata: qui la nascita del movimento ultras e le prime coreografie in curva
- 18:30 Raffaele e la soluzione a sorpresa per domenica. E su Cabianca...
- 18:00 "Tifo determinante, tutti a Latina". Tifosi e politica commentano "la fine di un'ingiustizia"
- 17:30 Dalla telenovela estiva alla maglia da titolare: Tascone sogna la B con la Salernitana
- 17:00 Salernitana, Ferraris vuole sbloccarsi per evitare quanto successo lo scorso anno
- 16:30 Gran Galà del Calcio italiano: due tesserati della Salernitana premiati nella finalissima
- 16:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", tra i super ospiti il ds Faggiano
- 16:00 Salernitana, Benevento, Catania: calendari del prossimo mese a confronto. Impegni più complicati per granata e siciliani
- 15:30 Capuano tornerà all'Arechi da avversario. L'ultima volta in campionato quasi 20 anni fa: i dettagli
- 15:00 Non solo il fratello di Gigio: Antonio Donnarumma si prende la scena alla Salernitana
- 14:30 Salernitana-Casertana sarà trasmessa anche in chiaro: ecco l'annuncio
- 13:30 Qui Casertana - Verso la riconferma di modulo e uomini della scorso match con il Siracusa
- 13:00 Salernitana, Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in difesa: speranza Cabianca
- 12:30 Salernitana-Casertana, comunicato ufficiale sul settore ospiti
- 12:00 Inglese verso il forfait, ecco come può cambiare la Salernitana
- 11:30 Accostato alla Salernitana, uno svincolato si allena con la Vis Pesaro
- 11:00 De Silvestro: "Che ricordi il derby contro la Casertana del '93..."
- 10:30 Catania e Casertana, arriva la punizione per i tifosi dopo gli scontri sulla Salerno-Reggio Calabria
- 10:30 Trevisan: "Salernitana costruita per vincere, Faggiano ha operato in un momento non facile"
- 10:00 On. Bicchielli: "I tifosi della Salernitana meritano rispetto e libertà, seguono la squadra con correttezza"
- 09:30 Casertana - Carica in vista del derby con la Salernitana, previsto allenamento a porte aperte
- 09:00 Pergolizzi: "Il campionato se lo giocheranno Salernitana, Benevento e Catania"
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria sulla panchina della Salernitana per mister Gregucci
- 08:28 La Città - Salernitana: tifosi granata, trasferte libere
- 08:00 Salernitana, provato l'undici anti Casertana: le ultime
- 00:00 Chi critica Raffaele è consapevole dei limiti di questa rosa? Catania nettamente superiore, a gennaio ultima chiamata per Ia società
- 23:00 Arechi-Volpe, la svolta. Ecco le ultimissime novità, ancora dubbi sulla data di inizio dei lavori
- 22:30 Salernitana, le ultime sull'infortunio di Inglese. Raffaele studia una soluzione per la difesa, ecco quale...
- 21:30 Celano: "Trasferte ok, finalmente ristabilito un principio di giustizia. Grazie a Bicchielli e Piantedosi"
- 21:00 La Primavera della speranza: così i giovani stanno ridisegnando il futuro della Salernitana
- 20:30 Inglese a rischio forfait, Raffaele pensa al cambio di modulo. Le ultime sulla formazione
- 20:00 A gennaio certo l'arrivo di almeno un difensore, si pensa anche ad un esterno destro
- 19:30 Akpa-Akpro: "Anche Ventura alla Salernitana uno degli allenatori da cui ho imparato di più"
- 19:00 Tutto confermato: un calciatore potrebbe partire a gennaio. I dettagli
- 18:30 De Paola: "A Catania signor primo tempo. Società, a centrocampo numericamente in pochi"
- 18:00 UFFICIALE: ecco la decisione per la trasferta di Latina. Tutti i dettagli


