Cala il sipario sulla stagione della Salernitana, cala con la trasferta onorata contro un Milan già in vacanza e con l’unico pensiero di salutare Stefano Pioli e alcuni calciatori tra cui Olivier Giroud. In un secondo tempo molto vivace con i granata che riescono nella "pazza rimonta", anche se il Milan schierava molte seconde linee nei minuti finali.

Una prestazione degna dei granata che rientrano anche in partita grazie al gol di Simy e Sambia nella ripresa e trovano il pari col nigeriano nella passerella finale di San Siro. Fiore all’occhiello un ottimo Tchaouna sugli scudi con l’ennesima buona prestazione a conferma che il calciatore è pronto al grande salto e dispiace non averlo avuto così centrale e attento da inizio stagione

Un pareggio di buon auspicio per la prossima stagione, che sia quella della risalita, rapida risalita. Ora tre mesi intensi, programmazione, volontà e spirito da combattenti. Il tutto sotto gli ordini, speriamo, di mister Colantuono, che ha dimostrato di valere ancora tanto.

Sezione: News / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print