“La salernitana è un sentimento che appartiene al popolo: che il Sindaco impugni il provvedimento”. Così, Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza sul divieto di trasferta dopo i fatti dí Salernitana- Sampdoria.

“I disordini non hanno comportato feriti nè situazioni di pericolo”, afferma Cammarota, “ma c’è stata soltanto  una protesta tra l’altro comprensibile per una farsa senza precedenti”.

“A ben vedere” continua Cammarota “si è voluto espressamente evitare incidenti che potessero coinvolgere persone, tifosi, forze dell’ordine, addetti ai lavori, tesserati”

“In tre  anni di serie A – spiega Cammarota – e un anno di serie B i nostri tifosi non hanno mai causato incidenti. Dunque”, spiega Cammarota, “l’unica sanzione sia la squalifica del campo, come già stabilito per i soli primi due turni casalinghi ma non il divieto di trasferta, che non c’entra niente . In quella protesta di Salernitana Sampdoria si è voluto semplicemente far finire una farsa e perché la farsa non continui, muoviamoci tutti”.

Sezione: News / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 14:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print