Il Top Sponsor Gruppo Noviello, ora più che mai, conferma l’accordo di sponsorizzazione con l’U.S. Salernitana 1919. "Il prestigio dei nostri brand - spiega il CEO del Gruppo, Ciro Noviello - ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita, noleggio, service officina e magazzino ricambi".

Dopo aver affiancato la squadra granata sia nella promozione in Serie B che in Serie A, per poi continuare con la stagione sportiva 2020-2021,e 2021-2022 culminata con la permanenza della squadra in serie A, Gruppo Noviello rinnova anche quest’anno il suo impegno come Top Sponsor: “la Salernitana - continua Noviello - rappresenta un bene prezioso non solo per la Città di Salerno, ma anche per l’intera Provincia; questa sponsorizzazione è per noi fonte di orgoglio e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport, la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi, siano anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro lavoro”.

Conclude Ciro Noviello: “Come una squadra rispecchia il territorio in cui gioca ed i suoi tifosi, noi vogliamo con il nostro team essere il punto di riferimento per i nostri clienti. Con questa sponsorizzazione vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società, soprattutto in questa fase di campionato, e nel contempo lanciare un forte messaggio di appartenenza sia al popolo granata che al territorio dove la nostra azienda opera. Tale gesto è anche un modo per ringraziare Salerno e la sua provincia e tutti coloro che hanno condiviso con noi i nostri servizi!” .

Sezione: News / Data: Mar 03 ottobre 2023 alle 14:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print