Con il pareggio a reti bianche di ieri, la Salernitana si ritrova momentaneamente seconda in classifica con 42 punti alla pari di Monza e Venezia. Ed è a -4 punti dalla capolista Empoli (che vanta 46 punti).

Tuttavia, stiamo ancora aspettando i risultati finali di molte partite di Serie B per quanto riguarda la 25^ giornata che si chiuderà quest'oggi.

Ieri l'Empoli ha pareggiato in casa contro il Venezia. 

Il Monza invece oggi dovrà vedersela in casa contro il Cittadella. Quest'ultimo, assieme al Chievo, con 39 punti è preceduto in classifica proprio dai club attualmente secondi, quindi anche dalla Salernitana.

Se il Cittadella battesse il Monza raggiungerebbe la squadra di Castori, ma al contempo frenerebbe i brianzoli. E a quel punto al secondo posto con 42 punti ci sarebbero ben quattro squadre. O magari addirittura cinque, qualora al contempo il Chievo (che come detto ha gli stessi punti del Cittadella) battesse il Cosenza in Calabria.

A prescindere da come finiranno le partite in programma questo pomeriggio, la distanza tra le varie compagini collocate attualmente tra le primissime posizioni rimarrà molto risicata

Inoltre, alla fine della 25^ giornata ci saranno ancora altri 13 turni di campionato, e di conseguenza tutto può ancora succedere nelle parti alte.

Sezione: News / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print