🇱🇻𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗨𝗥𝗩𝗔 𝗦𝗨𝗗 𝗦𝗜𝗕𝗘𝗥𝗜𝗔𝗡𝗢🇱🇻
"Da sempre "IDENTITÀ E TRADIZIONE" Identità rappresentata dalla NOSTRA SALERNITANA E DALLA NOSTRA SALERNITANITÀ che è l'espressione di tutti, di una città e di una provincia che si identificano nella dignità che essa rappresenta. A volte eccessiva e carnale ma che è sinonimo di tradizioni, appartenenza, orgoglio e voglia di riscatto. Il nutrimento e la vita stessa della nostra squadra del cuore è da sempre l'orgoglio che incarna una terra. NESSUNO venga ammaliato o rapito dai lustrini di altri palcoscenici calcistici vicini o lontani. In questa città e in gran parte della provincia esiste solo la Salernitana, ma non solo il giorno della gara, l'Ippocampo è vita e si respira nei vicoli della stessa, sui campi e sulle strade di provincia, nei bambini che giocano con la maglia granata e nei bar dove si raccontano storie di un calcio che non c'è più. Salerno è questa e tale deve rimanere nel RISPETTO di chi ha contribuito a renderla una delle piazze più calorose e invidiate d'Italia. A SALERNO SOLO la SALERNITANA, che rappresenta la TRADIZIONE e la MEMORIA STORICA DI UN INTERO POPOLO che non tifa per gli squadroni ma che DA SEMPRE È SCHIERATO A DIFESA DELLA PROPRIA CITTÀ E DELLA PROPRIA IDENTITÀ! APPUNTO !! Tra qualche settimana il calcio italiano vedrà, molto probabilmente, una squadra riscrivere la storia e rimettere in discussione la potenza dei club del Nord Italia. Napoli sta per vivere il SUO sogno, com'è giusto che sia, ma questo non ci appartiene. È inutile nascondere che in città ci sia un ristretto numero di tifosi "avversari" e questo messaggio è rivolto proprio a questi. Al raggiungimento di questo importante traguardo dovrà farla da padrona il RISPETTO nei confronti della città e di tutti i tifosi della Salernitana, ciò si dimostra riponendo eventuali sciarpe e bandiere azzurre nel cassetto e non certo sui balconi di SALERNO. OGNUNO FESTEGGI A CASA SUA !!’ Finché vivremo ameremo una sola bandiera e sarà quella GRANATA. La città di Salerno e la sua provincia si dovranno colorare esclusivamente del colore che più onoriamo e che più amiamo: MARCHIAMO IL TERRITORIO!!! Pensatela come volete ma per NOI sentirsi partecipi di una realtà ed ergersi a strenui difensori della SALERNITANITÀ, con tutto ciò che questo comporta, riveste un'importanza primaria, fondamentale ed esclusiva". 𝐶𝑢𝑟𝑣𝑎 𝑆𝑢𝑑 𝑆𝑖𝑏𝑒𝑟𝑖𝑎𝑛𝑜
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Salernitana-Potenza, il primo dato aggiornato della prevendita
- 22:30 Le decisioni del giudice sportivo: il Potenza perde un calciatore per la gara di Salerno
- 22:00 Primo pianoNel ricordo di Pietro Foglia la festa del club Nord-Est granata. E quanti aneddoti nel libro Macte Animo!
- 21:30 Capo Plaza: "Prima l’Arechi di San Siro: è casa mia, è per me il punto più alto. Spero di rivedere la Serie A"
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: le ultime su Villa e Cabianca
- 20:30 Potenza, Anatriello: "Farò di tutto per segnare anche alla Salernitana"
- 20:00 Ferraris: "Io e i miei compagni daremo tutto per vincere il campionato e tornare in B"
- 19:30 Salernitana-Potenza, la scheda dell'arbitro Gemelli: prima direzione coi granata, un precedente per i lucani
- 19:00 Achik: "Vogliamo portare la Salernitana quanto più in alto possibile"
- 18:30 Il punto sulla C: è il girone più difficile degli ultimi anni. Un calciatore granata nella top 11
- 18:00 Altro che favori arbitrali! Con direzioni eque la Salernitana avrebbe 7 punti in più
- 17:30 Raffaele sempre più leader di un grande gruppo. Parole al miele per Inglese
- 17:00 Salernitana, col Potenza potrebbe cambiare qualcosa: scalpitano due giocatori
- 16:30 CCSC" "Abbiamo incontrato Abodi, contestiamo il caro prezzi e le restrizioni in trasferta"
- 16:00 Salernitana a ritmi sostenuti: il rendimento attuale ancora tra i migliori della storia granata
- 15:30 SC2010: "Primato iniezione di fiducia fondamentale, la società sa che servono rinforzi"
- 15:00 Luca Esposito: "Salernitana meritatamente prima, nonostante sviste e defezioni. Grande lavoro di Faggiano e Raffaele"
- 14:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 15^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Potenza
- 14:00 A Catania urge un ripasso del regolamento. Nessuna infrazione, gol regolarissimo: la norma
- 13:30 A Catania polemiche infinite: "Il giallo del rigore concesso alla Salernitana. A pensar male si fa presto..."
- 13:00 Salernitana e un ruolino di marcia quasi da record negli ultimi anni
- 12:30 Savoldi: "Nel Girone C è tutto aperto con piazze pesanti. Occhio al Monopoli"
- 12:00 Faggiano, il Direttore d’Acciaio: così la Salernitana trasforma il sudore in sogni
- 11:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: Gomez raggiunge la vetta, Inglese sempre distante
- 11:00 Salernitana protagonista nel sociale in vista della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
- 10:30 Salernitana Femminile ancora vittoriosa, Mister Vanoli: "Successo ottenuto sporcandoci il vestito della domenica"
- 10:00 Del Core: "Il Catania ha qualcosa in più di Salernitana e Benevento"
- 09:30 Criniti: "Grande equilibrio in vetta al Girone C, il Cosenza sta tornando ma credo che la lotta sarà a tre"
- 09:00 Salernitana, incontro tra il ministro Abodi e i tifosi: ecco il motivo e gli argomenti di discussione
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di misura contro il Cagliari per la Salernitana di Zeman
- 08:13 La Città - Serie C, la capolista: Raffaele blinda la Salernitana
- 08:00 NewsSalernitana, la storia e l'evoluzione del cavalluccio marino
- 00:00 Oltre un secolo di appartenenza: la storia che alcuni fingono di non conoscere
- 23:00 A Catania polemiche: "Arbitri pro Salernitana". La risposta del tifo: "Noi i più penalizzati della storia del calcio"
- 22:30 Serie C Girone C, pari tra Foggia e Cavese: la classifica aggiornata
- 22:00 Faggiano: "Difendo un gruppo di uomini veri. Siamo primi da 14 turni e c'è chi destabilizza"
- 21:30 Petrone: "I campi del Sud pesano. Vincere ad Altamura nel recupero non è casuale"
- 21:00 Salernitana, si parte da... dietro: nonostante il gol subito confermata la crescita della fase difensiva
- 20:30 Salernitana, i numeri smentiscono le opinioni: dati da grande squadra, primo posto meritato
- 20:00 MercatoSalernitana e mercato, sembra deciso il destino di un calciatore: i dettagli
- 19:30 VIDEO | Raffaele protegge la squadra: "Gruppo spettacolare". La perfetta analisi del tecnico
- 19:00 Le frasi di Mangia e le polemiche a Catania. Ma sanno che senza torti arbitrali la Salernitana sarebbe già in fuga?
- 18:30 Salernitana-Potenza, prevendita biglietti
- 18:00 Due rigori nella stessa gara: curiosità e record nel 97. Quinta rimonta e 9 vittorie con un gol di scarto
- 17:30 Mercato, tra un obiettivo "impossibile" e il rinvio dell'incontro col Pescara per Ferraris
- 17:00 Salernitana, Golemic sempre più leader e punto di riferimento
- 16:30 Salernitana, l'analisi giusta di Raffaele ma l'obbligo di prendere 3-4 calciatori di categoria superiore
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele alla ricerca dell'assetto giusto
- 15:30 Raffaele respinge le critiche: "Gruppo spettacolare e siamo primi dall'inizio: serve aiuto, non critiche"
- 15:00 Salernitana indomabile, la rimonta non è un caso
- 14:30 Potenza, mister De Giorgio: "Andremo a Salerno portando le nostre idee e il nostro gioco"
- 14:00 Le pagelle...degli altri: involuzione Inglese, Golemic il migliore. Capomaggio a tratti anonimo
- 13:30 Avversari Salernitana, rischia di saltare un'altra panchina del Girone C
- 13:00 Salernitana, tante (troppe) critiche ingenerose per mister Raffaele
- 12:30 Salernitana, ecco quando riprenderanno gli allenamenti
- 12:00 Salernitana, Golemic dal dischetto non è una sorpresa
- 11:30 Salernitana, Tascone sempre tra i migliori: "Avanti così" il messaggio social
- 11:00 Serie C, prossimo turno: ecco gli impegni di Salernitana, Benevento e Catania
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana ritorna in vetta"


