Lo stadio Zini ospita l’ultimo match della Serie A: la 38esima giornata fa abbassare il sipario sul campionato e la Cremonese è già aritmeticamente retrocessa. Le quote sul calcio non sono però largamente a favore della Salernitana, al contrario: la partita appare estremamente equilibrata e l’unico precedente tra le due compagini sembra supportare questo elemento dato che è terminato in parità.
I grigiorossi non hanno potuto nulla contro compagini più attrezzate per il massimo campionato e la squadra lombarda non è quasi mai riuscita ad allontanarsi davvero dalla zona retrocessione. La Cremonese si trova al penultimo posto in campionato a quota 24 punti: a pesare sono state senza dubbio le sole 4 vittorie stagionali. Nonostante Ciofani e compagni abbiano a tratti messo in luce un buon gioco, i lombardi non sono mai riusciti ad imporsi davvero, pagando probabilmente una rosa molto giovane e inesperta per la Serie A. Diverso è il caso della compagine campana, che ha cambiato marcia da quando si è seduto in panchina il tecnico portoghese Paulo Sousa e ha così centrato la seconda salvezza consecutiva. La certezza matematica è arrivata però solo il 20 maggio scorso con 42 punti conquistati fino ad ora.  
La gara tra Cremonese e Salernitana sembra essere equilibrata secondo le quote scommesse sulla Serie A, nonostante la prima sia ormai retrocessa e la seconda sia già matematicamente salva. Il successo dei campani è indicato in palinsesto a 2.50 mentre il trionfo dei lombardi è offerto a 2.65. Il risultato meno probabile sembra essere il pareggio, dato a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti, maggiori chance sono attribuite all’Over 2.5 indicato a 1.63 mentre l’Under 2.5 è quotato a 2.15.

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 10:00 / Fonte: bwin
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print