A rendere ancora più grigia una serata amara per i colori granata è stato sicuramente l'ennesimo disservizio di DAZN. L'emittente esclusivista, nell'occhio del ciclone ormai da anni per quella famosa rotellina che gira di continuo interrompendo lo spettacolo, non ha permesso ai tifosi di Salernitana e Fiorentina di assistere ai primi 30 minuti della gara per un imprecisato errore tecnico. Una defaillance imperdonabile, soprattutto dopo i diktat e le raccomandazioni della Lega A e finanche del Governo che, nella persona della dottoressa Vezzali, aveva chiesto ampie rassicurazioni già al termine della prima giornata. E stavolta non basterà prevedere un irrisorio rimborso o chiedere scusa, soprattutto dopo aver alzato i prezzi degli abbonamenti. Da Salerno sono piovute una marea di proteste, in tanti hanno anche postato la foto in cui palesano la volontà di disdire e di ritornare ai tempi del televideo o della vecchia ma sempre attualissima radiolina. Tutto ciò si aggiunge a quanto già segnalato in passato, con cronache ritenute di parte, approfondimenti sempre a favore degli avversari e moviole considerate poco eque. Si spera che i disservizi di ieri possano essere argomento di discussione nelle sedi opportune, forse è tempo di prendere decisioni drastiche ma che possano essere rispettose nei confronti della gente.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, un mese per capire il reale valore: obiettivo realistico il miglior piazzamento playoff, ma...
- 22:30 Avversarie granata: Antonini allontana le voci sull'esclusione del Trapani e annuncia due colpi
- 22:00 Esclusiva TSGiugliano, Laezza: "Momento difficile per noi, speriamo nella scossa. Salernitana forte ma ce la giocheremo"
- 21:30 Volpe (all.Latina): "Benevento e Catania hanno qualcosa in più, la Salernitana sta facendo un bel mercato"
- 21:00 Salernitana, un mese per sognare: il calendario che attende i granata
- 20:30 E se la Salernitana avesse già in organico due calciatori per rinforzare la difesa?
- 20:00 Sorpresa Salernitana: seconda in C in una speciale classifica
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento del pomeriggio
- 19:00 Salernitana-Giugliano, il dato aggiornato della prevendita alle 19: per ora è un flop
- 18:30 Varone e il "rischio" di restare fuori lista: si attende l'offerta giusta per uno dei colpi del mercato estivo
- 18:00 De Paola: "Con i due scontri diretti in casa è un potenziale -3: primo posto, ci sono anche i granata!"
- 17:30 In un Arechi mezzo vuoto una Salernitana d'attacco. Altra esclusione per un "titolarissimo"?
- 17:00 Salernitana tra certezze e nuove soluzioni: nodi da sciogliere in vista di domenica
- 16:30 Tempi incerti per Inglese, sarà lui il sacrificato? Le ultime. Altra offerta per un calciatore
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele nel segno della continuità?
- 15:30 Zammarini: "Derby finisce 1-1. Arechi decisivo, ma per la Salernitana non sarà una passeggiata"
- 15:00 Salernitana, Luca Villa torna decisivo: corsia mancina ritrovata ma...
- 14:30 Salernitana: più scelte per Raffaele, ora l’Arechi chiede la svolta
- 13:30 È una Salernitana che parla sempre più... argentino
- 13:00 Salernitana, cambiare passo per puntare al... poker
- 12:30 Accostato alla Salernitana, sta per firmare con il Perugia
- 12:00 Salernitana, parte il rush finale di mercato: derby con il Benevento?
- 11:30 Salernitana, oggi può arrivare una cessione
- 11:00 Salernitana quasi al top in una statistica
- 10:30 Giugliano-Salernitana, mister Raffaele a secco di vittorie nei 3 precedenti con Di Napoli
- 10:00 Salernitana, confronto tra Raffaele e Faggiano per lo sprint finale di mercato
- 09:30 Giugliano-Salernitana, c'è un ex di turno tra le fila dei gialloblu
- 09:00 Fontana: "Alla fine la spunterà il Benevento. Il Catania mi convince di più rispetto alla Salernitana"
- 08:31 La Città - Il piano per rinforzare i granata
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di misura contro il Pavia
- 08:00 Raffaele blinda la panchina, ma ora servono continuità tattica e gestione saggia del gruppo
- 00:00 Ma come si fa a dire che gli striscioni non abbiano inciso sull'arrivo di Lescano? Rosa ancora inferiore alle prime
- 23:00 Primo pianoLa storia dell'ippocampo e dei loghi che hanno sostituito temporaneamente il cavalluccio
- 22:30 Salernitana, a Potenza si rivede un gruppo che lotta e sorride. Serve "filotto" prima della gara col Catania
- 22:00 Salernitana, un innesto solo in caso di partenza. Ecco i principali indiziati e le ultime novità
- 21:30 Il Sorrento si rinforza con un ex Salernitana, tra i protagonisti della promozione in A dei granata
- 20:30 Salernitana, serve il "filotto": unica speranza per la B è vincerle tutte fino alla gara col Catania
- 19:30 Serie C, nella top 11 della 23a giornata c'è anche un calciatore della Salernitana
- 19:00 Il dubbio: squadra che vince non si cambia o Capomaggio torna a centrocampo?
- 18:30 VIDEO | La Salernitana carica i tifosi in vista del derby di domenica sera
- 18:00 Salernitana, restrizioni anche a Cerignola? Rischio di restare a casa in almeno altre 4 trasferte
- 17:30 VIDEO | La Salernitana celebra la vittoria col Sorrento, le immagini inedite
- 17:00 Sorrento-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 16:30 Salernitana, enigma lista over: il chiarimento, la regola e l'orientamento della società
- 16:00 Salernitana, restano in tre a lavorare a parte
- 15:30 E se la Salernitana avesse in casa un vero e proprio talento in prospettiva futura?
- 15:00 Salernitana, rebus offensivo negli ultimi giorni di mercato
- 14:30 Trento, Mehic: "La Salernitana mi ha impressionato per il carattere, vince spesso nel finale"
- 14:00 Le parole di Lescano confermano: trattativa riavviata dopo l'esposizione degli striscioni
- 13:30 Ex granata - Un ex portiere torna all'Arechi da tifoso: "Salerno sarà sempre come casa"
- 13:00 Salernitana e quello strano paradosso: ora bisogna cambiare marcia
- 12:30 Serie C Girone C, ecco la top 11 della 23a giornata: c'è anche un giocatore della Salernitana
- 12:00 Salernitana, due rientri per Giugliano ma Raffaele potrebbe puntare sulla continuità
- 11:30 Giudice Sportivo, Giugliano a Salerno senza il mister in panchina
- 11:00 Salernitana, nuovo asse di mercato con l'Avellino?
- 10:30 Corriere dello Sport: "Riassetto Salernitana. Iervolino guarda anche al futuro"
- 10:00 Salernitana, possibile un'uscita a sorpresa in attacco
- 09:30 Salernitana, tuona l'ad Pagano: "Doveroso smentire ogni illazione. Nessun passo indietro o disimpegno di Iervolino"
- 09:00 Salernitana, cambio di proprietà ma Iervolino resta il patron


