DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI’: ANTEPRIMA SPECIALE CON I GIOCATORI DELLA SALERNITANA AL THE SPACE CINEMA DI SALERNO

L’appuntamento in sala, su invito, è per giovedì 23 marzo alle ore 20:30

Salerno, 22 marzo 2023 – In attesa dell’uscita ufficiale nelle sale italiane del film ‘Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri’, il prossimo 29 marzo, al The Space Cinema di Salerno è prevista un’anteprima speciale, su invito, giovedì 23 marzo alle ore 20:30. Saranno presenti durante la proiezione il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e alcuni giocatori in rappresentanza della Salernitana: Antonio Candreva, Federico Bonazzoli, Giulio Maggiore, Pasquale Mazzocchi e Hans Nicolussi Caviglia.

Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein prodotto dalla Paramount Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures, porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

La storia ha come protagonisti Edgin (Chris Pine) e Holga (Michelle Rodriguez) che sono finiti in carcere dopo un colpo andato male. I due protagonisti troveranno presto il modo per evadere e ricongiungersi alla figlia di Edgin, accudita dal loro ex alleato Forge, un astuto truffatore che si è alleato alla maga rossa Sofina, ha ottenuto una posizione nobiliare nella città di Neverwinter. Per sventare i piani dei due la banda si mette alla ricerca di un elmo capace di annullare i sigilli magici. Un’ardua impresa li aspetta per riuscire a dell’aiuto del paladino Xenk.

Il The Space Cinema di Salerno è uno dei multisala del circuito che è stato completamente rinnovato e riaperto al pubblico lo scorso 2 dicembre. I rinnovamenti iniziati ad ottobre 2022, hanno riguardato l’intero cinema, per un investimento totale da 3,5 milioni di euro. Protagoniste del nuovo The Space Cinema sono le lussuose poltrone in pelle Recliner (mostrate in questo video reveal): reclinabili, per un’esperienza di visione in assoluto relax. Un design rivoluzionato che rappresenta la volontà, da parte del circuito, di ripensare l’esperienza davanti al grande schermo e dar vita a una nuova idea di cinema, intesa come il luogo per eccellenza in cui poter viaggiare con la fantasia ed immergersi nelle grandi storie.

Sezione: News / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print