L’amministratore delegato dell’Empoli, Francesco Ghelfi, è intervenuto durante la trasmissione Azzurro Mania su Antenna 50.

Slittamento della Serie B:

“E’ una mossa giusta per garantire la regolarità del campionato, tanto che è stata votata da 16 società. Rimane un grande punto interrogativo la gara Empoli-Chievo che potrebbe protrarsi con ricorsi vari e perdite di tempo inutili. Il Chievo sta tentando di allungare i tempi con un ricorso che non serve a niente, speriamo che la sentenza arrivi il prima possibile in modo che si possa programmare il recupero. La sensazione è che il Chievo voglia giocare contro un Empoli già con la promozione matematica.”

Ultime 4 gare di Serie B alle ore 14:00

“Sono state programmate tutte le ultime 4 gare in contemporanea per non dare vantaggi a nessuno e l’orario delle 14:00 è stato scelto per dare la possibilità alle squadre che giocano in trasferta di poter rientrare nella stessa giornata. Ad esempio se a Salerno avessimo giocato alle 20:00 saremmo stati costretti a pernottare e tornare il giorno dopo, ma giocando ogni tre giorni era una soluzione impraticabile”.

Sezione: News / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 15:30
Autore: TS Redazione
Vedi letture
Print