Il difensore della Salernitana Federico Fazio ha parlato a DAZN dopo la gara persa 2-0 contro la Fiorentina: "Oggi volevamo essere più compatti e aggressivi e penso che l'abbiamo fatto ma purtroppo abbiamo subito questi due gol. Stavamo facendo una buona partita, ci sono tanti giovani e pesa giocare in questo tipo di situazione. Oggi la squadra ha fatto il massimo e lo faremo fino alla fine".

Come state vivendo questo momento?
"Purtroppo è andato tutto storto dall'inizio. DObbiamo guardare avanti, lottare in tutte le partite che mancano, per l'orgoglio nostro e dei tifosi".

Cosa è andato peggio?
"Tutto, non posso dire una cosa. Siamo partiti male già dal ritiro. Ora dobbiamo lottare, per noi e per i tifosi e questa città che si merita una squadra in Serie A. Il sostegno è sempre massimo e ci sostengono sempre".

C'era possibilità di fare un campionato diverso?
"Avere sempre tanti tifosi è una cosa grandissima. La città si merita una squadra in Serie A ma è andata così. Mi auguro il meglio per i tifosi".

Il tuo futuro?
"Mancano cinque partite e voglio fare il massimo, come da quando sono arrivato due anni fa. Ho vissuto l'anno della salvezza ed è stato bellissimo. Ora darà il massimo per i tifosi e poi vedremo".

Sezione: News / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 21:21
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print