Non era tra i titolari della sua nazionale ma causa l’infortunio di un compagno di squadra ha fatto si che il “granata” Trivante Stewart è subentrato durante Giamaica-Canada, match di andata dei quarti di finale della Nations League della Concacaf, giocato a Kingston. La punta granata si è presentata, dopo appena 5′ dal suo ingresso, con una girata in area terminata alta; solita prova di lotta e volontà, ha lasciato il campo all’81’ per far spazio a Phillips.

Il Canada è passato in vantaggio nel recupero del primo tempo con l’attaccante del Lille David; il pari della Giamaica è arrivato al 58′ con Nicholson, nel finale il centrocampista del Porto Eustàquio ha siglato l’1-2. Per Stewart è stata la prima presenza ufficiale con la Giamaica, dopo tre gettoni amichevoli. La sfida di ritorno col Canada si giocherà tra martedì e mercoledì all’1:30 ora italiana a Toronto.

Intanto dal Mali non arrivano notizie in merito ad un eventuale infortunio di Lassana Coulibaly, ieri out nella sfida contro Ciad. L’esclusione del centrocampista non sarebbe quindi dovuta ad un infortunio, bensì sarebbe puramente tecnica.

Sezione: News / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 17:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print