È partito dalla panchina, dopo due gare da titolare in pochi giorni, Loum Tchaouna è entrato in campo al minuto 77 del match tra la Francia Under 20 e l'Arabia Saudita Under 23 per il Torneo Maurice Revello (o Torneo di Tolone). La gara è finita 4-0 per i transalpini con l'attaccante granata che ha realizzato in pieno recupero la quarta rete. Riceve palla da Abline al centro dell'area e con un tocco di sinistro batte il portiere saudita.

I galletti hanno chiuso il torneo con sette punti in quattro partite e sono attualmente al secondo posto (che gli consentirebbe di giocare la finale per il terzo posto) ma potrebbero essere scavalcati dal Messico (che gioca domani l'ultimo match contro la Corea del Sud). In questo caso giocherebbero la finale per il quinto posto (a cui Tchaouna potrebbe prendere parte come nuovo giocatore della Lazio), qualora venisse ufficializzato nei prossimi giorni.

In campo ieri anche la Slovacchia nella gara di preparazione agli Europei contro il Galles, vittoria per 4-0 per la nazionale di Calzona, che ha lasciato in panchina il difensore della Salernitana Norbert Gyomber.

Sezione: News / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print