Alcuni dei calciatori della Salernitana in prestito ad altre squadre sono impegnati in questi giorni nei playoff e playout di Serie C. Nei sedicesimi di finale c'è stato il derby tra il centrocampista Kaleb Jimenez dell'Atalanta Under 23 e il Legnago Salus del difensore Andrei Motoc. Il match è terminato col punteggio di 1-1 ma a qualificarsi agli ottavi sono stati i bergamaschi per la miglior posizione guadagnata in classifica nella regular season.

Entrambi hanno avuto molta continuità in stagione e hanno giocato da titolari anche il match in questione. La squadra lombarda se la vedrà stasera contro il Catania nella gara d'andata degli ottavi di finale.

Anche il Perugia del centrocampista Edoardo Iannoni (in campo per tutta la durata del match) ha pareggiato 0-0 contro il Rimini e si è qualificato agli ottavi dove affronterà la Carrarese. Il centrocampista Iervolino, nipote del patron invece è rimasto in panchina nella gara d'andata del playout che la sua Vis Pesaro ha perso 1-0. Domenica è in programma il ritorno. 

Sezione: News / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print