Tanto mercato in Serie B nella giornata che si è da poco conclusa. Scatenata la Carrarese che ha messo a segno tre colpi, il più intrigante è senza dubbio l'acquisto di Ryduan Palermo, figlio dell’ex centravanti di Boca Juniors, Villarreal e Argentina Martin Palermo. L’attaccante argentino si era messo in luce nella passata stagione con la maglia del Martina Calcio in Serie D dove ha messo a segno 18 reti in 37 presenze. I carrarini hanno comunicato anche l'arrivo di Scheffer Bracco, esterno destro che nell'ultima stagione ha giocato con la Vigor Senigallia in Serie D, e del del difensore italiano Filippo Oliana, in forza al Sestri Levante nella passata stagione con cui ha raccolto trentatre presenze stagionali condite da due reti.
Antov torna alla Cremonese, la Salernitana riporta in Italia Tongya
Valentin Antov torna alla Cremonese. Il difensore classe 2000 vivrà dunque la sua seconda avventura consecutiva in grigiorosso: dopo essere arrivato nelle ultime ore del mercato estivo del 2023, nel corso della stagione recentemente conclusa ha raccolto 36 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e playoff di Serie BKT, mettendo a segno la sua prima rete in Italia nel successo per 1-0 contro il Cosenza del 14 gennaio 2024 e registrando 2 assist per i propri compagni di squadra.
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Odense BK per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’02 Franco Tongya. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027". Con questa nota il club campano ha annunciato il ritorno del calciatore italiano che era stato ceduto al Marsiglia nel 2021, dove però non aveva trovato spazio in prima squadra, prima di continuare la sua avventura all'estero con le maglie di Odense e AEK Larnaca. Tongya nella scorsa stagione ha giocato 32 gare con il club cipriota segnando sette reti, mentre con il club danese vanta 28 presenze e tre reti. Il calciatore, che vanta diverse presenze nelle giovanili azzurre e anche una convocazione per uno stage dell’Italia maggiore ai tempi della gestione di Roberto Mancini, si appresta così a tornare a casa essendo cresciuto nella Juventus dove vanta anche 10 presenze con la Next Generation in Serie C.
Bari, ecco Olivieri. Il Frosinone si rinforza con Cittadini
Il Bari continua a rinforzare la propria rosa e nella giornata di oggi ha annunciato l'arrivo dell'esterno di centrocampo Oliveri, lo scorso anno al Catanzaro, dall'Atalanta. Di seguito il comunicato del club pugliese: "SSC Bari comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Oliveri (Palermo, 14.01.03); il centrocampista ha già raggiunto Roccaraso per mettersi da subito a disposizione di mister Longo e del suo staff. Prodotto delle giovanili bergamasche, conquista con la Primavera nerazzurra una Supercoppa di categoria prima di passare in prestito al Frosinone nella stagione ’22-’23; con i ciociari conquista la promozione in massima serie vincendo il campionato di B (8 pres.). Nella passata stagione è tra le fila della rivelazione Catanzaro (30 pres., 1 gol e 1 assist). Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini (nella foto), 22enne difensore centrale che nella scorsa stagione ha militato, sempre a titolo temporaneo, prima nel Monza e poi nel Genoa. "Atalanta BC augura a Giorgio le migliori soddisfazioni per la prossima stagione sportiva", si legge nel comunicato ufficiale della Dea.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:45 Primo pianoLa Salernitana piomba su Vinciguerra: Faggiano ha chiesto informazioni
- 11:28 Primo pianoFaggiano: "Non è il massimo partire con la rosa a metà ma abbiate fiducia. Su Liguori..."
- 11:22 AIA, Orsato: "Il Football video support sarà una grande innovazione"
- 11:14 Mercato Anastasio si lega alla Salernitana. Firma un biennale
- 11:00 Salernitana, un 3-5-2 con due esterni con caratteristiche diverse: Achik sarà quello offensivo?
- 10:00 Salernitana, ci sarà anche una rivoluzione tra i pali
- 09:04 Esclusiva TSSalernitana, nuovo colpo per l'attacco
- 09:00 Salernitana, Faggiano scatenato: ieri cinque acquisti ma nelle prossime ore possibili altri arrivi
- 08:00 Salernitana - Ecco chi è Ivan Varone, nuovo acquisto per la mediana
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Rescissione per Sambia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Scontro Vlahovic
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Cinque nuovi acquisti, sfuma un difensore
- 00:00 Curiosità in vista del ritiro, la speranza è non commettere gli stessi errori del passato
- 23:31 Salernitana, sfuma un obiettivo in difesa
- 23:30 Primo pianoSalernitana, non solo Anastasio...
- 23:00 Salernitana, Faggiano prova anche a sfoltire: possibili altre rescissioni
- 22:30 Anche un grande ex Salernitana parteciperà al torneo di Santa Teresa
- 22:25 TuttoSalernitana cerca nuovi giornalisti su Salerno
- 21:57 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei Tv tutte le news di mercato della Salernitana [VIDEO]
- 21:34 Salernitana, il video dell'arrivo in città degli ultimi acquisti Varone e Achik
- 21:02 UfficialitàSalernitana, ufficiale anche l'arrivo di Achik
- 20:49 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il centrocampista Varone
- 20:26 Salernitana, anche Inglese arrivato in città per le visite mediche: "Un saluto ai tifosi"
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, le prime parole di Villa e Coppolaro [VIDEO]
- 19:53 Questa sera l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato', in diretta alle 20:30 su Seitv
- 19:33 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità di Luca Villa
- 19:30 Casasola: "Quando chiama il Catania non ci vuole nulla per accettare, l'ho fatto con grande entusiasmo"
- 19:00 Tanti innesti in poche ore, ma permane lo scetticismo: solo vincere il campionato può rasserenare il clima
- 18:41 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità del difensore Coppolaro
- 18:30 Salernitana, ufficiale: c'è la rescissione di un centrocampista
- 18:25 Salernitana, arrivato in città anche il difensore Coppolaro
- 18:00 Ex granata - Zuccon ha richieste dalla B ma potrebbe anche incontrare la Salernitana da avversario
- 17:46 Salernitana, ecco il nuovo organigramma del settore giovanile e le parole di Milan
- 17:30 La tifoseria organizzata incontra il ds Faggiano: "Non c'è alternativa: dobbiamo vincere il campionato"
- 17:00 Serie B nel caos totale: la Salernitana ha detto basta
- 16:30 La bellissima iniziativa di beneficenza del club Siano Granata
- 16:00 Salernitana, parte la nuova stagione: visite mediche anche per alcuni della vecchia guardia
- 15:30 L'offerta importante del Catania, la spinta di Raffaele: Capomaggio a un bivio
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, arriva un altro difensore: sta rescindendo col Catania
- 14:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il difensore Matino
- 14:00 Salernitana, si è già accesa la sfida col Catania
- 13:30 Tutino al centro della bufera: l'ex granata mette nei guai la Sampdoria
- 13:00 Salernitana, Matino è in città: nel pomeriggio e in serata previsti altri arrivi [FOTO]
- 12:30 Salernitana, Iervolino pensa a un riassetto societario
- 12:00 Salernitana, Faggiano guarda ancora all'attacco
- 11:30 Colombino (ds Torres): "Credo che la Salernitana sarà inserita nel gruppo C, ci sono delle regole"
- 11:21 Esclusiva TSSalernitana, a centrocampo c'è l'arrivo di Varone
- 11:00 Salernitana, non piace la sentenza del Tar ma club pronto a nuove iniziative
- 10:30 Filograna (pres. Casarano): "Orgogliosi di affrontare squadre come la Salernitana"
- 10:00 Ex granata - Castori porta al Sudtirol un altro protagonista della promozione con la Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, rinforzi. C'è Achik con Matino"
- 09:00 Esclusiva TSSalernitana, sul taccuino di Faggiano un altro centrocampista del Cerignola
- 08:23 Esclusiva TSSalernitana, l'arrivo del centrale Coppolaro allontana un altro difensore
- 08:00 Salernitana, nel girone C tanti possibili derby campani
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, tiro mancino
- 04:49 Primo pianoSalernitana, arriva un difensore dalla serie B
- 04:17 MercatoSalernitana, mercato pazzesco: in arrivo tre colpi dalla serie B
- 00:00 La serie C per la Salernitana sarà il trampolino di lancio per la risalita o il fondo del baratro?