Una brutta notizia per tutti i tifosi della Salernitana: a causa di un malore improvviso è morto questa mattina Matteo Amaturo, figlio del grande giornalista Gigi Amaturo, apprezzato conduttore radiofonico perdutamente innamorato dei colori granata. Sul web in tantissimi stanno commentando l'accaduto con un mix di disperazione ed incredulità, visto che nulla lasciava presagire una tragedia di tale portata.

In passato Amaturo è stato speaker della Salernitana, sia durante la gestione Lombardi e sia durante l'interregno Lotito. Nel 2007, durante la presentazione della squadra a Piazza della Concordia, salì sul palco e fu accolto dal boato di tutti i tifosi. A lui toccò, assieme all'addetto stampa Cinzia Ugatti, presentare i nuovi calciatori e, in particolare, Arturo Di Napoli.

A breve sarà emessa una nota ufficiale anche da parte della Salernitana che, con alcuni suoi rappresentanti, farà di tutto per essere presente ai funerali per onorarne la memoria e ringraziarlo per quanto fatto per la causa granata.

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print