Tongya e Njoh mettono nel mirino la Juve Stabia. I due sperano di recuperare in tempo per il derby di domenica allo stadio Arechi. Le loro condizioni saranno valutate con attenzione in questi giorni, al momento sembrano esserci possibilità di rientro, ovviamente per la panchina. In campo dal primo minuto dovremmo vedere la stessa Salernitana che ha pareggiato a Modena ma c’è il tempo per valutare altre soluzioni. Per la verità non ne ha molte Colantuono.
Soprattutto a centrocampo dove il nuovo infortunio di Reine-Adelaide ha complicato i piani. Il francese tornerà a disposizione nel 2025, forse per la ripresa del campionato a metà gennaio.
La sua fragilità fisica si contrappone a qualità tecniche eccellenti per la serie B. Dovendo rinunciare di nuovo ad uno dei suoi giocatori migliori, a centrocampo ci saranno ancora Amatucci e Hrustic perché Tello è ancora out. Un po’ più avanti Soriano, elemento fisso e, partita dopo partita, sempre più importante. Sugli esterni Ghiglione e Stojanovic. Davanti a Sepe non cambia neanche la difesa con Bronn, Ferrari e Jaroszynski. Dubbio in avanti tra Simy e Wlodarczyk per giocare insieme a Verde.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Esclusiva TSInglese, Ferrari...e un altro attaccante? Serve investimento per un bomber, ecco i dettagli
- 22:30 NewsSalernitana, la storia e l'evoluzione del cavalluccio marino
- 22:00 Domani pomeriggio la Salernitana incontra i tifosi al Mary Rosy. L'appello: "Tutti allo stadio!"
- 21:30 Casertana, D'Agostino: "Salernitana, Benevento e Catania non ci hanno messo sotto"
- 21:00 Salernitana, verso il mercato di gennaio: cosa cambierà nella rosa granata?
- 20:30 Ferraris, dai tre gol consecutivi al sacrificio per garantire equilibrio: giusto così?
- 20:00 MercatoRetroscena mercato: un forte attaccante conferma la trattativa, ma...
- 19:30 Salernitana-Crotone, la scheda dell'arbitro Drigo: prima direzione coi granata, calabresi mai vincenti nei due precedenti
- 19:00 Tudisco: "La magia del gruppo anni Novanta e un aneddoto su Ricchetti e Grimaudo"
- 18:00 Grimaudo: "Fatico a credere che Carlo non si sia più. Creato gruppo whatsapp per ricordarlo a vita"
- 17:30 Multa per la Salernitana, nel mirino i tifosi granata: ecco perchè...
- 17:00 Salernitana, mister Raffaele studia nuove soluzioni per la sfida col Crotone
- 16:30 Di Vico, una sorpresa...solo per chi non lo conosce. Grande impatto a Latina per il mediano granata
- 16:00 Salernitana, da punto debole a punto di forza: il segreto della nuova difesa granata
- 15:30 Salernitana, date e orari delle partite fino alla prima di ritorno
- 15:00 Salernitana, la prossima sarà una gara speciale per un difensore granata
- 14:30 Ex granata - Paulo Sousa torna in Serie A? Momento negativo per Pioli e Ranieri
- 14:00 Il dilemma: meglio un equilibrio con pochi gol o rischiare ed esaltare le punte?
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 13^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Crotone
- 13:00 Salernitana, c'è una nuova certezza nel reparto difensivo
- 12:30 Serpini: "Girone C infernale con partite durissime. Le prime tre avranno vita dura in ogni partita"
- 12:00 Salernitana, equilibrio ritrovato ma serve più incisività
- 11:30 Salerno Club 2010: "Guardiamo avanti con fiducia e uniti"
- 11:00 Latina forte con le grandi, non solo la Salernitana fermata al Francioni
- 10:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: un trio in vetta, granata staccati
- 10:00 Salernitana, Capomaggio fondamentale: senza l'argentino i granata faticano, ecco il dato
- 09:30 Serie C, i numeri del Girone C: Salernitana al top in alcune statistiche
- 09:00 Il Latina festeggia il record di presenze allo stadio... merito anche della Salernitana
- 08:34 La Città - La capolista Salernitana, primato blindato grazie alla difesa
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria casalinga contro l'Ancona per la squadra di Zeman
- 08:00 Fare più punti possibili in attesa di gennaio. 0-0 di Latina non da buttare, siamo ancora primi da soli
- 00:00 Un primato da difendere tra certezze, dubbi e la forza del popolo granata
- 23:00 Equilibrio tattico e progressi in difesa nell'ultimo mese. Ne risente l'attacco: Ferraris "sprecato" in quel ruolo?
- 22:30 Qui Crotone: Longo si gioca la panchina a Salerno. Il ds: "Non siamo nati per vincere il campionato"
- 22:00 Grande corsa e tanto sacrificio nelle due fasi: il migliore in campo è Mattia Tascone
- 21:30 Di Donato: "Il Girone C è un inferno. La Salernitana ha lasciato due punti che le permettevano di stacccarsi"
- 21:00 Salernitana, torna Capomaggio: settimana decisiva per Cabianca e De Boer
- 20:00 Se non è fuga è anche colpa dei torti arbitrali. Molti dubbi sul rigore non concesso a Knezovic
- 19:30 Crotone, Longo: "Il momento più brutto da quando sono qui. Abbiamo la possibilità di tirarci fuori"
- 18:30 Dalla A alla C con lo stesso amore di sempre. Salerno tra le migliori piazze d'Italia
- 18:00 Le pagelle...degli altri: finalmente promossa la difesa, continua a crescere Tascone
- 17:30 Panchina corta e qualche giocatore a rischio "taglio": è già operazione futuro
- 17:00 Salernitana, la fascia destra resta un rebus: le possibili soluzioni per il match con il Crotone
- 16:30 Salernitana, quanto ha pesato l'assenza di Capomaggio! Latina abbordabile, due punti persi
- 16:00 Salernitana, ora un po' di riposo: ecco quando riprendono gli allenamenti
- 15:30 Salernitana Primavera sconfitta in casa. Mister De Santis: "Nella ripresa reazione importante, è mancata concretezza"
- 15:00 Salernitana, fallito il tentativo di una prima mini fuga
- 14:30 Salernitana, primo 0-0 stagionale: l'ultimo a marzo, in C mancava da gennaio 2015
- 14:00 Dalla scenografia da brividi ai 2600 di Latina: la miglior tifoseria della C fa ancora la differenza
- 13:30 Salernitana, ottimo impatto del giovane Di Vico: arrivano i complimenti di Luca Fusco
- 13:00 Salernitana, polveri bagnate in trasferta per l'attacco: lungo digiuno per i giocatori offensivi
- 12:30 Salernitana e numeri, il rendimento attuale resta tra i migliori della storia
- 12:00 Salernitana, a Latina vincono soltanto i tifosi
- 11:30 Prevendita Salernitana-Crotone, tutte le info. Per ora nessuna iniziativa per scuole e scuole calcio, ma...
- 11:00 Serie C Girone C: i prossimi impegni di Salernitana, Catania e Benevento, scontro al vertice per il Monopoli
- 10:30 Corriere dello Sport: "Il Latina rallenta la Salernitana capolista"
- 10:00 Anastasio: "Ogni partita ci insegna qualcosa. Lavoriamo per ciò in cui crediamo"
- 09:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana e Benevento che delusioni"
- 09:00 [VIDEO] Latina-Salernitana: gli highlights del match


