La schermitrice Antonella Fiordelisi è finita nel mirino dei tifosi della Salernitana per una foto condivisa nelle sue Stories. L’influencer, di recente ospite di Tiki Taka, ha risposto alle domande dei fan, e tra i tanti quesiti le è stato chiesto per quale squadra tifasse. In molti si aspettavano che la ventiduenne rispondesse che l’unica squadra a far battere il suo cuore fosse la Salernitana.

Antonella Fiordelisi pubblica la foto del S. Paolo – Maradona: ‘Penso sia chiaro per chi tifo’
La fidanzata di Francesco Chiofalo ha invece condiviso uno foto del San Paolo – Diego Armando Maradona accompagnata dalla didascalia: “Penso sia chiaro a tutti” – ha risposto la salernitana. Inevitabili le polemiche con alcuni tifosi che hanno accusato la schermitrice di essere diventata tifosa del Napoli per ‘questioni di visibilità’, per altri si è trattato di un vero e proprio tradimento.

L’influencer nel mirino dei tifosi granata, la replica in mascherina granata
Alcune ore dopo Antonella Fiordelisi ha replicato affermando che sostiene entrambe le squadre. “Non posso tifare per due squadre? Tra l’altro sono in due categorie diverse, quando saranno entrambe in serie A prenderò posizione e vi diro per chi tifo. Sempre forza Salernitana” – ha aggiunto mostrando la mascherina granata con lo stemma dell’ippocampo. Una puntualizzazione che in ogni caso non è stata sufficiente a placare gli animi dei sostenitori granata.

Sezione: News / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 17:30 / Fonte: Notizie Audaci.it
Autore: TS Redazione
Vedi letture
Print