Potere alla fantasia? Il Sassuolo cerca nuovi rinforzi in vista del prossimo campionato di B e cerca anche giocatori di 'categoria' perché la Serie B è un campionato insidioso e c'è bisogno anche del giusto mix per costruire una squadra competitiva e che possa regalare soddisfazioni. L'ultimo nome in questo senso sembra essere quello di Mattia Aramu, fantasista di proprietà del Genoa, attualmente al centro dell'interesse di quattro squadre, una di Serie A e tre di Serie B.

Dopo una deludente stagione in prestito al Bari, Aramu non rientra nei piani del Grifone e dovrà dunque cercare una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato dall'edizione genovese di Repubblica, sulle tracce del "dieci" ex Venezia, seguito anche in passato dal club neroverde, ci sarebbero varie pretendenti. In Serie A, il Verona ha manifestato un forte interesse per Aramu, vedendolo come un possibile rinforzo per il reparto offensivo.

In Serie B, il neopromosso Mantova di Davide Possanzini è tra le squadre più determinate a ingaggiare il fantasista. Possanzini, già in ottimi rapporti con il Genoa, ha infatti ottenuto il prolungamento del prestito di Debenedetti e spera di aggiungere anche Aramu alla sua rosa. Anche il Sassuolo, sempre attento ai talenti italiani, è tra le squadre interessate ad Aramu. La Salernitana, dal canto suo, sta lavorando per costruire una squadra competitiva che possa puntare subito alla promozione e vede in Aramu un elemento chiave per raggiungere questo obiettivo.

Sezione: News / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 19:30 / Fonte: sassuolonews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print