Attraverso una nota ufficiale diffusa sulla propria pagina Facebook, il Latina Calcio 1932 ha comunicato alcune importanti disposizioni relative all’accesso allo stadio Domenico Francioni in occasione della gara di domenica 2 novembre contro la Salernitana.

Per garantire la massima sicurezza e un ordinato afflusso dei tifosi, le autorità competenti hanno disposto che i settori Tribuna Laterale B e B-bis siano riservati alla tifoseria ospite. Gli abbonati del Latina che avevano posto in quei settori potranno assistere alla gara in Gradinata, accedendo allo stadio dall’ingresso di Piazzale Prampolini, utilizzando i tornelli di quel settore e presentando il proprio titolo di abbonamento già in possesso.

Ai tifosi della Salernitana, invece, l’ingresso sarà consentito unicamente da via Volturno, attraverso il varco riservato alla Curva Ospiti, da cui potranno accedere alle tribune laterali B e B-bis. Il club pontino ha invitato i sostenitori di entrambe le squadre a rispettare scrupolosamente le indicazioni, al fine di garantire una gestione serena dell’evento e la sicurezza di tutti i presenti. Stando alle stime ufficiose saranno 2500 i tifosi granata.

Sezione: News / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 22:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print