Belec 5,5 – Strepitoso su Sampirisi nel primo tempo, mentre nella ripresa non è impeccabile sul calcio d'angolo che porta al nuovo vantaggio di Balotelli.

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa.

Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. Errore pesante, che macchia una partita comunque difficoltosa.

Veseli 6 - Il migliore della difesa, riesce ad arginare le scorribande di Carlos Augusto e concedere poco. Costretto a fermare con le cattive Diaw nella ripresa e prendersi il giallo.

Casasola 5,5 - Buon primo tempo dell'argentino, che concede pochissimo. Cala nella ripresa, quando non supera mai la metà campo. Dall'85' Cicerelli s.v.

Capezzi 6 - E' sua l'iniziativa sul momentaneo pareggio granata, quando propone una bella triangolazione a Gondo. Dall'87' Schiavone s.v.

Di Tacchio 5 - Gravissimo errore sul gol di Frattesi, quando si infrange contro il compagno Gyomber e spiana la strada al vantaggio ospite. Per il resto gara di sostanza, ma la topica pesa. Dall'85' Anderson s.v.

Kiyine 6 - Tra i più positivi in casa granata, uno dei pochi a provarci fino alla fine. Qualche guizzo dei suoi mette in difficoltà la retroguardia biancorossa, pur senza incidere particolarmente.

Jaroszynski 5,5 - Prova opaca anche per il polacco, non pervenuto in avanti. Indietro dà man forte ai difensori, ma soffre sulle incursioni di Frattesi e Dany Mota. Dall'81' Kupisz s.v.

Tutino 5 - Altra prestazione scialba per l'attaccante napoletano, che tocca pochi palloni e fatica a trovare spazi. Nella ripresa sciupa una ripartenza potenzialmente pericolosa.

Gondo 6,5 - Ancora il migliore in campo per i campani. Pareggia momentaneamente la gara con un meraviglioso tocco sotto, offre tante sponde ai compagni, dialoga coi centrocampisti e serve, di tacco, un pallone d'oro a Tutino.

Riccardo Bocchini 6 - Sufficienza piena per il vice di mister Castori. Nulla da segnalare, soltanto (forse) un po' di ritardo sui cambi granata, ma sicuramente gli ordini sono arrivati dall'alto. 

Sezione: News / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 16:38
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print