L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Salernitana-Udinese:

▪ Salernitana-Udinese - Domenica 22 maggio, ore 21.00, stadio Arechi
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Salernitana 31 punti, Udinese 44 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Bonazzoli al fianco di Djuric, Sepe ko: gioca Belec in porta
Problemi di formazione per mister Nicola che, dopo Ederson e Ranieri, perde anche Sepe. Il portiere ha subito un infortunio muscolare piuttosto serio e salterà la partita di domenica contro l'Udinese. Spazio, dunque, a Vid Belec. Fortemente in dubbio anche Bohinen (nella foto), centrocampista che ha cambiato volto alla Salernitana nel girone di ritorno e che non si sta allenando per un problema al flessore. Qualora alzasse bandiera bianca, ci sarebbe l'avanzamento di Radovanovic a centrocampo e l'arretramento di Ruggeri in difesa, in pratica quanto visto nel secondo tempo di Empoli. In attacco Bonazzoli favorito su Verdi, nella ripresa troveranno spazio Ribery e Perotti. Attesi 32mila spettatori, maxi coreografia in curva Sud.

Deulofeu-Pussetto davanti, mentre Padelli sostituirà l'infortunato Silvestri
Una grossa novità per l’Udinese di Cioffi in vista della sfida di domenica contro la Salernitana. Sempre out per infortunio Beto e Success, mentre rientra dalla squalifica Rodrigo Becao. La sensazione è che, per quanto ormai non ci siano obiettivi concreti, i bianconeri punteranno sulla formazione titolare come sempre per migliorare ulteriormente il bottino di punti. Classico 3-5-2 ma con in porta Padelli, con Silvestri ko, in difesa Nehuen Perez, Pablo Marì e Becao. Sulle fasce Udogie e Molina con al centro il terzetto composto da Pereyra, Walace e Makengo. Davanti coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.

Sezione: News / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 10:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print