Ore 16.45 L'arbitro ha formalmente accertato l'assenza della Reggiana, come da prassi. Nei prossimi giorni dovrebbe essere comunicata la decisione del giudice sportivo, il quale da regolamento dovrebbe concedere i tre punti a tavolino alla Salernitana. Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Vi diamo appuntamento alla prossima gara della squadra di Ventura: il 6 novembre alle 21 dovrà affrontare la SPAL fuori casa.

Ore 16.32 I giocatori della Salernitana fanno già rientro negli spogliatoi.

Ore 16.19 Prosegue la seduta di allenamento della Salernitana. Ma il "vero" allenamento, con esercizi più specifici, si terrà probabilmente a porte chiuse proprio al termine dei minuti di attesa che servono all'arbitro per accertare ufficialmente l'assenza della Reggiana sul prato dell'Arechi.

Ore 16.00 La squadra di Castori ha iniziato una seduta di allenamento.

Ore 15.55 La Salernitana è scesa sul rettangolo verde.

---

Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buon pomeriggio. 

Oggi avrebbe dovuto esserci l'incontro Salernitana-Reggiana, valevole per la 6^ giornata di Serie B

Attualmente la Salernitana è seconda in classifica con 11 punti, mentre la Reggiana è undicesima con 4 punti.

Per via dei molti contagiati al coronavirus presenti nel club emiliano (28 per la precisione), e a causa della conseguente indisponibilità di diversi giocatori (ben 18 per l'esattezza), l'incontro non si disputerà.

Considerando che la Salernitana ha annunciato che scenderà regolarmente in campo, nel mentre il club emiliano darà forfait, è molto probabile che i campani conquisteranno 3 punti a tavolino.

Siamo in attesa di nuovi sviluppi. L'arbitro dovrà aspettare 45 minuti dopo le ore 16 per accertare l'assenza della squadra ospite.

Su questo live vi terremo informati in tempo reale su quello che accadrà allo Stadio Arechi. Per ottenere gli aggiornamenti, basta aggiornare di volta in volta questa pagina da PC (premendo F5), smartphone o altri device.

FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-REGGIANA

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyömbér, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Tutino, Djuric.
A disp: Adamonis, Mantovani, Karo, Iannoni, Barone, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye. All: Castori

REGGIANA: formazione non comunicata

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido

Sezione: News / Data: Sab 31 ottobre 2020 alle 16:45
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print